Connect with us

The Flash

The Flash 3, Barry cambia il presente e il futuro: anticipazioni

foto-barry-allenThe Flash 3 anticipazioni: Barry ha cambiato il passato e salvato la madre, cosa succederà ora?

Il mondo che conosciamo in The Flash sta per cambiare. Il gesto di Barry Allen di tornare indietro nel tempo e salvare la madre ha compromesso seriamente il presente e il futuro di Central City. Cosa succederà nella terza stagione, in onda il prossimo anno su Italia Uno? La produzione del telefilm ha rilasciato pochi dettagli a riguardo, per mantenere alta la suspance sui nuovi episodi, che saranno sicuramente molto intensi. Ad ogni modo qualche anticipazione è già trapelata: scopriamola insieme!

Anticipazioni The Flash 3: il gesto di Barry che cambia tutto

“Tutto ciò che vi dirò è che le cose saranno diverse, molto diverse. Non in peggio. Credo che saranno diverse in un modo molto entusiasmante, e sarà quella differenza a caratterizzare la traiettoria di Barry attraverso la stagione. Penso che alla gente piacerà” ha dichiarato nel corso di una convention Carlo Valdes, l’interprete del divertente Cisco. La situazione stravolta permetterà alla produzione di non rinunciare a due attori fondamentali per The Flash quali Tom Cavanagh e John Wesley Shipp. Anche nella terza stagione ci saranno Harrison Wells e Henry Allen. Il primo, molto probabilmente, sarà quello di Terra 1: visto che Barry ha cambiato tutta la linea temporale l’Anti Flash non ha mai ucciso lo scienziato. Stesso discorso per Allen senior che, con il passato cambiato, non è finito in carcere per l’omicidio della moglie e tanto meno è stato ucciso da Zoom. E a proposito di quest’ultimo, nonostante sia stato sconfitto nel finale della seconda stagione di The Flash, non è escluso un ritorno nei prossimi episodi.

The Flash 3: vecchi ritorni, nuovi crossover e personaggi

Secondo un’anticipazione rilasciata da Michael Ausiello, esperto giornalista americano di spettacolo, nella terza serie di The Flash vedremo in azione un misterioso personaggio pronto a indagare sulla vita di Barry Allen e a scoprire il suo segreto. Intanto Grant Gustin, attore protagonista, ha confermato che nella terza stagione di The Flash vedremo più crossover con altri telefilm quali Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl. Tra le altre novità: il ritorno di Gorilla Grodd e di Jessie di Terra 2 che, dopo l’ultima esplosione di particelle, potrebbe diventare la velocista Jesse Quick.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top