Skip to main content

The Flash 3 anticipazioni: nel cast un attore di The Vampire Diaries, Zoom è ancora vivo

Continuano a trapelare indiscrezioni sulla terza stagione di The Flash, in partenza in America ad ottobre. Tra le new entry dei nuovi episodi un attore già conosciuto ai telefilm addicted: è Todd Lasance, visto di recente in The Vampire Diaries 7 e prima ancora in Spartacus. L’interprete indossa i panni del cattivo The Rival, un misterioso velocista vestito completamente di nero. Stando alle prime anticipazioni il nuovo personaggio darà del filo da torcere a Barry, che passerà momenti poco piacevoli a causa del Flashpoint.

Anticipazioni The Flash 3: il ritorno di Zoom e due nuove cattive

Nella terza stagione di The Flash tornerà il grande cattivo Zoom, che non è morto del tutto ma diventerà Black Flash“Ovviamente lo abbiamo fatto di proposito. Ci piace lavorare con Teddy [Sears]. È un attore così incredibile e una persona straordinaria ed è stata una parte importante del successo della scorsa stagione dello show. Non ci sono piani immediati per questo, ma non si può tenere a bada The Black Flash, quindi lo vedremo di sicuro in futuro” ha spiegato il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, a Entertainment Tonight. In The Flash 3 ci sono anche due cattive di prim’ordine, Top e Magenta: la prima riesce a far girare le persone ad una velocità molto elevata, tanto da riuscire ad ucciderle in questo modo; la seconda ha poteri magnetici e una doppia personalità.

The Flash 3: le anticipazioni su Kid Flash

Nei nuovi episodi di The Flash vedremo Wally West con il costume di Kid Flash. Ma è una realtà permanente o solo l’effetto temporale creato da Barry con il Flashpoint? Non resta che scoprirlo nel primo episodio del 4 ottobre, mentre per le puntate italiane toccherà aspettare il 2017.

Il nuovo trailer di The Flash 3 rilasciato dalla CW:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Federico ha detto:

    Ma The Rival è uguale a Jay Garrick, non è come nella foto. Ho letto che questo villain della foto sarà Black Racer.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.