Connect with us

The Flash

The Flash 2×20: Zoom senza freni, Barry riacquista la velocità

barry-allen-flashAnticipazioni The Flash 2×20: Zoom vuole conquistare Terra 1, Barry riacquista i poteri

La resa dei conti è vicina a The Flash. Soprattutto ora che Zoom ha deciso di conquistare Terra 1, dopo aver messo in ginocchio Terra 2. A tre episodi dalla fine, Barry Allen deve fare qualcosa per riacquistare la propria velocità e decide di farsi aiutare da Harrison Wells. Quest’ultimo è pronto a far riesplodere l’acceleratore di particelle pur di far ritornare il giovane eroe agli antichi splendori. Il piano funzionerà? A mettere i bastoni dalle ruote arriva il padre di Barry, che torna in città per impedire al figlio di commettere un gesto così rischioso, che potrebbe ucciderlo.

The Flash 2×20 anticipazioni: Barry contro il padre

Nel prossimo episodio di The Flash, il terzultimo della seconda stagione, Henry Allen torna a Central City e fa di tutto per vietare al figlio di far esplodere per la seconda volta il marchingegno creato da Harrison Wells. Flash, però, è più determinato che mai a riavere indietro i suoi poteri, visto che non si sente più lo stesso senza. Dalla sua parte ha l’appoggio di Joe, che è consapevole delle capacità del figlioccio. Intanto, Zoom ritorna a Terra 1 e comincia a seminare terrore in città. Caitlin continua ad essere prigioniera di Hunter Zolomon e non può riabbracciare i propri amici. E proprio da Terra 2 arriva un nuovo metaumano che ha a che fare con Cisco: si tratta di Rupture, che non è altro che il sosia del fratello Carlos, giunto in città per vendicarsi.

Anticipazioni The Flash 2×20: scontro finale tra Barry e Zoom

Nel prossimo episodio di The Flash, Iris è finalmente pronta a rivelare i propri sentimenti a Barry: la ragazza ha scoperto di essere innamorata del suo migliore amico e vuole dichiararsi ufficialmente. Anticipazioni arrivano anche sul finale di stagione: solo nell’ultimo episodio di quest’anno scopriremo l’identità dell’uomo con la maschera di ferro, mentre in The Flash 3 vedremo il vero Jay Garrick, uno dei personaggi chiave dei fumetti da cui la serie è tratta.

Il promo del prossimo episodio di The Flash:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top