Connect with us

The Flash

The Flash 2×19: Caitlin prigioniera di Zoom, la nuova vita di Barry

caitlin-the-flashAnticipazioni The Flash 2×19: Zoom rapisce Caitlin, la nuova vita di Barry senza velocità

Nuovi colpi di scena a The Flash: Barry Allen è di nuovo senza velocità e, questa volta, in maniera definitiva. Zoom ha rubato il potere del velocista scarlatto in cambio della vita di Wally West. Prima di ritornare su Terra 2, però, il malvagio Jay Garrick (il cui vero nome è in realtà Hunter Zolomon) ha rapito Caitlin, per la quale prova un sentimento sincero. È stato lo stesso attore che interpreta Zoom, Teddy Sears, a far sapere che nel piano del suo personaggio non era prevista una storia d’amore con l’amica di The Flash. 

The Flash 2×19 anticipazioni: Harrison Wells in pericolo

Nel prossimo episodio di The Flash, in onda come sempre ogni martedì sera sul canale americano della CW, Caitlin e Zoom hanno un confronto acceso, nel quale la giovane amica di Barry viene a scoprire nuovi lati del cattivo. Su Terra 1, invece, si fa di tutto per far tornare indietro la dottoressa ma la missione è più difficile del previsto, visto che Flash non ha più i suoi poteri. E proprio la mancanza di velocità è un problema per Barry, che non è più abituato ad avere una vita normale come gli altri. Nell’attesa di riuscire a salvare Caitlin dalle grinfie di Zoom, nuove pericoli si profilano all’orizzonte: un metaumano dalla forza fuori dal comune, Griffin Grey, rapisce Harrison Wells, credendo di trovarsi davanti quello di Terra 1. Flash cerca l’aiuto di Jesse che, finalmente, viene rintracciata grazie all’aiuto della polizia.

Anticipazioni The Flash 2×19: chi è l’uomo in maschera?

Nel prossimo episodio di The Flash Wally comincia a fare domande sul velocista scarlatto, domande alle quali Joe ha difficoltà a rispondere. Mentre si prepara l’ultimo scontro con Zoom, un quesito resta aperto: chi è l’uomo in maschera che il malvagio velocista tiene prigioniero? A quanto pare lo scopriremo solo nell’ultima puntata di The Flash.

Il promo del prossimo episodio di The Flash:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top