Connect with us

The Flash

The Flash 2×17: il piano di Barry per fermare Zoom, torna Eddie

The-FlashAnticipazioni The Flash 2×17: Zoom è Jay, Barry vuole fermarlo; il ritorno di Eddie

Ora tutti sanno la verità: Zoom è Jay Garrick. L’ennesimo tradimento per The Flash, dopo quello subito lo scorso anno da Harrison Wells, e un vero e proprio colpo al cuore per Caitlin Snow. Appresa la drammatica verità, Barry Allen mette a punto un piano per sconfiggere una volta per tutte Zoom che, come abbiamo scoperto nell’ultimo episodio di The Flash, sta morendo ed ha bisogno della velocità del nemico. Nel diciassettesimo episodio della seconda stagione, Flash è determinato più che mai a tornare su Terra 2 per sconfiggere una volta per tutte Zoom.

The Flash 2×17 anticipazioni: Barry torna su Terra 2

L’unico modo per eliminare Zoom è combatterlo faccia a faccia su Terra 2. Flash è pronto per combattere ma prima deve incrementare la sua velocità, in maniera tale che riesca a vincere senza problemi. Oltre agli allenamenti quotidiani con il Team, Barry Allen decide di viaggiare nel tempo e incontrare la sua nemesi, l’Anti Flash, per avere consigli su come incrementare la velocità. Come spesso succede, però, le cose non vanno come previsto e Barry rivede altre persone che hanno fatto parte della sua vita, come il cattivo Hartley Rathaway e Eddie Thawne.

Anticipazione The Flash 2×17: Iris rivede Eddie?

Il ritorno di Eddie – seppur in un’altra specie di dimensione – porta Iris a chiudere una volta per tutte con il passato e a guardare avanti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top