Skip to main content

the-flash-zoom-è-jay-garrickAnticipazioni The Flash 2×16: chi è Zoom? Jay Garrick

Colpo di scena a The Flash: Zoom si è tolto la maschera e abbiamo scoperto la sua vera identità. Il nemico di Barry Allen è Jay Garrick, o almeno così sembra dall’ultimo episodio del telefilm. Ma come ha fatto Zoom ad uccidere l’altro Jay Garrick, quello di cui Caitlin è innamorata? Molto probabilmente si tratta di una proiezione di se stesso, o di un sosia, oppure ancora di qualcuno molto importante per Zoom, tanto che il velocista di Terra 2 esclama: “Questo sì che è una complicazione!”. Inoltre, il tutto avviene davanti gli occhi dell’uomo mascherato, la cui identità è ancora nascosta. Qual è la storia di Zoom a The Flash è qual è stato il suo gioco fino ad ora? La storia sembra ricalcare quella di Harrison Wells della prima stagione, ma gli sceneggiatori hanno sottolineato che questa volta la vicenda è molto più grossa e drammatica.

The Flash anticipazioni: chi è Zoom? Jay Garrick

“Il tradimento da parte di Jay Garrick sarà ancora più pesante per il Team Flash” ha spiegato a EW Andrew Kreisberg, produttore del telefilm. “Tutti si sono fidati subito di lui tranne, ironia della sorte, Harrison Wells di Terra 2, che all’inizio era dato per cattivo. Per quanto riguarda l’identità dell’uomo in maschera è il mistero della seconda parte della stagione, Barry andrà a riprenderlo”. E infatti presto ci sarà un nuovo viaggio su Terra 2, visto che Flash ha promesso di andare a riprendere Jay e sconfiggere Zoom, non sapendo però che si tratta della stessa persona.

The Flash va in pausa: si riprende il 22 marzo

In attesa di scoprire qualcosa in più su Zoom, The Flash si prende una pausa: il telefilm della CW tornerà in onda in America solo il prossimo 22 marzo. E, nel sedicesimo episodio, appare una nuova velocista, questa volta una misteriosa ragazza, alla quale non sembra andare molto a genio Barry Allen.

Il promo del prossimo episodio di The Flash:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.