Connect with us

The Flash

The Flash 2×15: Jay Garrick è morto? Torna King Shark

Jay-Garrick-The-FlashAnticipazioni The Flash 2×15: Zoom ha ucciso Jay Garrick? Arrivano Diggle e Lyala di Arrow

Flash aveva quasi sconfitto Zoom quando questi ha preso Jay Garrick. Il velocista di Terra 2 è definitivamente morto o è stato solo preso in ostaggio dal cattivo di The Flash 2? Molto probabilmente la seconda opzione e, conoscendo il sentimento che prova Caitlin, siamo sicuri che Barry e gli altri faranno il possibile per ritornare sull’altro pianeta e salvare l’amico. Prima però ci sono altre urgenze da risolvere, come le angherie del metaumano King Shark, il re squalo.

The Flash 2×15 anticipazioni: Barry contro King Shark

Ricordate lo squalo metaumano dal quale Harrison Wells salvò Flash? Ebbene il cattivo torna a Central City, dopo essere scappato dall’ARGUS. Per questo nel prossimo episodio della seconda stagione di The Flash vedremo Diggle e Lyala, due dei protagonisti di Arrow. Marito e moglie chiedono aiuto a Barry, Cisco e Caitlin per rintracciare King Shark, ma l’ìmpresa si rivela più difficile del previsto, soprattutto quando Iris, Joe e Wally vengono attaccati.

The Flash 2: chi è Zoom? Nuovo indizi

È davvero un cattivo spietato e senza scrupoli Zoom. Ma chi è il famigerato personaggio? Tolto Barry di Terra 2 – che era il principale indiziatorestano il padre di Barry ma anche Oliver Queen, il famoso Arrow, che sull’altro pianeta è dato per morto. Ma, dopo l’ultimo episodio di The Flash, un altro mistero sorge: chi è il prigioniero con la maschera che ha provato ad aiutare Barry e Jesse? Non c’è che dire, una serie sempre più appassionante!

Di seguito il video promo del prossimo episodio di The Flash:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top