Connect with us

The Flash

The Flash 2×13: Barry e Cisco in viaggio per Terra 2

team-flashAnticipazioni The Flash 2×13: il viaggio su Terra 2

Ci siamo. Finalmente stiamo per vedere a The Flash Terra 2, il pianeta simile al nostro, da dove provengono Jay Garrick, Harrison Wells e il famigerato Zoom. Dopo aver capito il motivo che ha spinto Harry a tradire Flash, Barry decide di aiutarlo a riprendersi la figlia Jessie. Nel prossimo episodio di The Flash, tutto il Team è dunque pronto a partire alla volta di Terra 2 dove, tra l’altro, conosceremo finalmente i loro sosia, che si preannunciano molto diversi dall’originali. A quanto pare della spedizione non fanno parte Iris e Joe, impegnati a riprendersi dopo l’incidente provocato dalle corse clandestine di Wallis, ma neppure Caitlin che resta su Terra 1 con Jay.

The Flash 2×13 anticipazioni: Barry incontra il suo sosia

Nel prossimo episodio di The Flash 2 – il tredicesimo, in onda come sempre sul canale della CW ogni martedì sera- Barry, Harry e Cisco partono alla volta di Terra 2. All’inizio Flash e Viber sono euforici nel vedere il nuovo pianeta, ma sono alquanto scioccati quando vedono i sosia di Iris e Joe. I due però si imbattono anche in Killer Frost e Deathstorm, due meta umani malvagi, che in realtà sono i dopplenganger di Caitlin e il defunto Ronnie. Su Terra 2 Barry scopre che il suo sosia è un nerd timido e riservato e non può dunque essere Zoom, come ipotizzato da qualche fan.

Anticipazioni The Flash 2×13: arriva Killer Frost

Nel tredicesimo episodio di The Flash 2 vedremo finalmente Killer Frost, l’alter ego di Caitlin, del tutto malvagia. Intanto su Terra 1 la dottoressa Snow e Jay Garrick restano a fare i vigilanti a Central City, ma le cose si complicano quando il Flash di Terra 2 non è in grado di usare i propri poteri.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top