Skip to main content

The Flash 2 anticipazioni: Zoom e l’Uomo in maschera, parla Teddy Sears

Il cattivo di The Flash 2 si è svelato: Zoom è Jay Garrick, il secondo mentore di Barry Allen. Ma qual è il piano del velocista nero? Perché ce l’ha con il rivale scarlatto? A rilasciare qualche anticipazioni per Entertainment Weekly è Teddy Sears, l’attore che interpreta Zoom in The Flash 2. “Il mio personaggio è un sociopatico al 100%, un vero megalomane, ossessionato dal suo stesso potere” ha spiegato l’interprete, puntualizzando che tutto nasce dall’infanzia di Jay Garrick che, in realtà, si chiama Hunter Zolomon: “Vedremo che quello che è successo ad Hunter quando era bambino rispecchia ciò che è successo a Barry quando era piccolo. Uno ha seguito un certo percorso, l’altro ne ha seguito un altro. Questo schema è stato tracciato quando entrambi i personaggi erano molto giovani. Hunter seguirà un percorso del tutto opposto rispetto quello che ha seguito Barry”.

Anticipazioni The Flash 2: il piano di Zoom

Teddy Sears ha parlato anche dell’Uomo in maschera, la persona che Zoom tiene rinchiuso in una cella da tempo. “La sua identità verrà rivelata nel finale” ha annunciato l’interprete anche se, secondo alcuni fan del fumetto da cui la serie è tratta, si potrebbe trattare del vero Jay Garrick, tenuto prigioniero per ovvie ragioni. Sears ci ha tenuto anche a puntualizzare che i sentimenti di Hunter Zolomon per Caitlin sono veri, anche se non erano premeditati: “Quello che ha sempre provato per Caitlin era vero. Il che aggiunge una nuova e interessante dinamica, andando avanti. E’ essenzialmente un grandissimo bugiardo che si è preso gioco di tutti, tranne che di lei. Ci sono dei veri sentimenti. C’è un motivo nell’origine della storia di Hunter che spiega perchè la desideri, abbia bisogno di lei e se ne sia innamorato”.

The Flash 2: tutte le nuove anticipazioni

Nei prossimi episodi di The Flash 2 vedremo nuove personaggi di Terra 2, come ad esempio il fratello di Cisco che arriverà su Terra 1 con lo scopo di vendicarsi per la morte del cattivo Reverb. Non mancherà l’amore: Iris comincia a provare dei nuovi sentimenti per Barry e decide così di dichiararsi all’amico di infanzia. Inoltre, pare che a fine stagione uno dei protagonisti morirà: tra i più quotati Joe West e Harrison Wells di Terra 2.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.