Connect with us

The Flash

The Flash 2: prima foto e anticipazioni da Grant Gustin

The-Flash-2The Flash 2: le anticipazioni di Grant Gustin

La messa in onda della seconda stagione di The Flash è prevista solo per il prossimo 6 ottobre ma, per fortuna di tutti i fan, continuano a trapelare novità e indiscrezioni sui nuovi episodi. In particolare, poche ore fa è spuntata la prima foto che ritrae Barry e tutto il Team (al quale da quest’anno si unisce Iris) mentre guardano qualcuno, che non viene però ripreso. Il fatto che Joe abbia la pistola puntata significa probabilmente che i nostri eroi si trovano di fronte una persona non gradita, magari Harrison Wells, considerando che l’attore è stato confermato per la seconda stagione.

The Flash 2 anticipazioni: parla Grant Gustin

Dopo la visione della prima foto di The Flash 2, sale l’attesa per uno dei telefilm di maggior successo degli ultimi anni. L’attore protagonista, il fascinoso Grant Gustin, ha rilasciato qualche nuova anticipazione sulla seconda serie che ci aspetta. “Riprendiamo sei mesi dopo l’ultimo episodio mandato in onda” – ha spiegato Gustin a TvInsider“e cerchiamo di risolvere insieme gli effetti che la tempesta ha avuto su ognuno di noi”. Cosa succederà ora che l’Anti-Flash è stato sconfitto e la storia ha subito un corso inaspettato? “Non è tanto diverso da come si potrebbe immaginare, sicuramente ci saranno però dei risvolti che nessuno si aspetta” ha risposto l’interprete di Flash.

The Flash: tutte le anticipazioni della seconda stagione

Negli ultimi giorni hanno parlato anche i produttori di The Flash, che hanno rivelato importanti anticipazioni sulle new entry. In particolare, pare che Jay Carrick sarà il mentore di Barry e lo aiuterà a migliorare, mentre Zoom, il nuovo cattivo, non sarà come l’Anti-Flash, e si distinguerà subito per la sua malvagità.

Di seguito, il primo promo rilasciato dalla THE CW su The Flash 2:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top