Connect with us

The Flash

The Flash 2: il primo ciak e… le ultime anticipazioni!

The-Flash-Italia-unoAnticipazioni The Flash 2, via alle riprese: le anticipazioni di Grant Gustin

È stato lo stesso Grant Gustin, l’attore che presta il volto (e il corpo) al ‘velocista scarlatto‘ che ha conquistato i fandom di tutto il mondo, a dichiararlo qualche giorno fa in anteprima: le riprese della nuova stagione di The Flash sono finalmente iniziate! Il 1 luglio, infatti, il cast del fortunato spin-off di Arrow è tornato sul set e, per la gioia dei fan, le prime anticipazioni ufficiali stanno iniziando pian piano a rincorrersi e a scatenare la fantasia degli appassionati ammiratori delle vicende di Barry Allen. A rilasciare succosi spoiler, oltre al bel Gustin, il produttore esecutivo della serie, Geoff Johns che ha dichiarato: “Ci saranno diversi nuovi personaggi, non solo quelli che sono già trapelati in rete, ma molti altri!“.

The Flash 2, anticipazioni: anticipazioni su Joe, Iris e Firestorm

Tra i nuovi personaggi di The Flash 2 la più attesa è sicuramente Wendy, il probabile nuovo interesse di Barry Allen, che non sarà l’unico a veder movimentata la sua vita sentimentale: in America sono aperti i casting per una donna afro-americana, prossima ai 40 anni che interpreterà Olivia, un’amica di vecchia data di Joe con la quale il detective vivrà un avvicinamento sentimentale. Novità in vista anche per un altro membro della famiglia West: ancora sconvolta dalla morte di Eddie, Iris si getterà a capofitto nel lavoro, curando la carriera nel Picture News e cercando il suo posto all’interno della S.T.A.R. Labs e del Team Flash. Le prime anticipazioni ufficiali hanno reso nota la presenza nel primo episodio della seconda stagione di Firestorm che, a quanto pare, scoprirà di possedere un nuovo potere, quello di manipolare la materia…

Anticipazioni The Flash 2, “The Man Who Saved Central City”: la data della messa in onda

Così com’è terminata la prima stagione, la season 2 di The Flash terrà gli spettatori col fiato sospeso: come suggerisce il titolo, “The Man Who Saved Central City”, ‘L’uomo che salvò Central City‘, scopriremo se Barry riuscirà a salvare la sua città dal buco nero creato dall’esplosione provocata da Eboard Thawne. La messa in onda della 2×01 è prevista per il 6 Ottobre… Nel frattempo restate sintonizzati su GossipeTv.com!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top