Connect with us

The Flash

The Flash 2: anticipazioni su Wally West, l’arrivo di Doctor Light

The-Flash-Welly-WestThe Flash: le ultime anticipazioni sulla seconda stagione

Si stanno girando in queste settimane le riprese della seconda stagione di The Flash, che partirà ufficialmente in America il prossimo 6 ottobre. Negli ultimi giorni sono stati confermati le new entry del cast e solo poche ore fa TvLine ha rilasciato delle anticipazioni su due nuovi personaggi: Wally West e Doctor Light. Il primo è conosciuto nei fumetti come Kid Flash e non è altro che il nipote di Iris. Interpretato da Keiynan Lonsdale, questo nuovo personaggio creerà nuove dinamiche all’interno della serie tv dove, tra l’altro, pare vedremo più viaggi nel tempo e maggiori mondi paralleli.

The Flash 2: il futuro di Wally West

“Stiamo facendo davvero qualcosa di magico su Wally West, questo nuovo personaggio verrà inserito in maniera molto cool, in un modo che forse il pubblico non si aspetta. Inoltre, avrà un rapporto molto interessante con il team di Flash” si legge sul sito TvLine, che ha riportato le ultime novità sulla seconda stagione del ‘velocista scarlatto’. Non dimentichiamo poi che il nipote di Iris avrà gli stessi poteri di Barry (nel fumetto è lui il terzo Flash della storia) e quindi sarà appassionante vedere come i due si interfacceranno. Così come sarà interessante vedere quale sarà la relazione tra Kid Flash e la zia.

The Flash 2: anticipazioni su Doctor Light

Le novità per gli amanti di Flash non terminano qui: nella seconda stagione sarà introdotto il Doctor Light. Per chi segue Arrow (a proposito clicca qui per le nuove anticipazioni) il nome non suonerà nuovo: in uno degli ultimi episodi della seconda stagione, Cisco e Caitlin nominano Arthur Light, un ex professore psicopatico, che lavorava ai laboratori S.T.A.R. Nella serie tv il personaggio, diventato meta umano, avrà delle fattezze diverse e sarà donna. Gli autori hanno deciso quindi di riprendere l’eroina DC Comics, conosciuta anche con il nome di Kimiyo Hoshi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top