Connect with us

Televisione

The Flash 2 Anticipazioni: anche Barry Allen avrà la sua Felicity?

the-flash-anticipazioni-stagione-2Anticipazioni The Flash, nuovi personaggi in arrivo: chi è Wendy?

È bastata una sola stagione a The Flash per conquistare un pubblico vastissimo, in ogni parte del mondo e per assicurarsi la riconferma per una seconda stagione, sulla quale gli isi inseguono, a metà tra realtà e immaginazione. Dopo aver confermato che la season 2 sarà caratterizzata dall’alternarsi di più linee temporali e mondi paralleli, che vedrà il ritorno di Harrison Wells e la trasformazione di Cisco e Caitlin in Vibe e Killer Frost (qui per le prime anticipazioni complete), i casting che si stanno tenendo negli USA stanno regalando ai fan nuovi spoiler sui personaggi che faranno il loro ingresso negli episodi della prossima stagione, in onda da settembre sull’emittente tv statunitense CW. A quanto pare sono state aperte le audizioni per diversi ruoli, ma ad incuriosire gli amanti delle avventure del ‘velocista scarlatto’ è un nuovo personaggio, Wendy che pare diventerà il nuovo interesse di Barry Allen. Trattandosi di un personaggio completamente inventato e inesistente nei fumetti, si sa solo che Wendy sarà una giovane poliziotta coraggiosa e divertente, incredibilmente intelligente e con una propensione per la scienza… Non sembra il ritratto di Felicity Smoak?

The Flash, anticipazioni: la seconda stagione tra supereroi e (super) cattivi

Wendy non sarà l’unica new entry di The Flash 2, tanti sono i nuovi personaggi che arriveranno a movimentare i nuovi episodi della serie della CW. Il confine tra Bene e Male sarà ben definito anche nella prossima stagione e se non si sa dove saranno schierati i ‘nuoviHarrison Wells, Cisco e Caitlin, è certo che faranno la loro comparsa due super-cattivi: Andrew Kreisberg alla Wonder-Con ha parlato, infatti, dell’ingresso nella serie di Mirror Master e Dottor Alchemy, villain già noti ai fan dei fumetti del velocista scarlatto. E se l’elmetto spuntato nel finale di stagione ha fatto nascere nei fan la speranza dell’arrivo di Jay Garrick, il Flash degli anni ’40, il casting call riportato da Tv Line sembra alimentare questa bieca fiammella: nell’annuncio si descrive, infatti, ‘un eroe dalla mascella squadrata tra i 30 e i 40 anni, in parte cinico e avventuroso‘. Il ritratto, in effetti, sembra coincidere…

Anticipazioni The Flash: crossover sì, crossover no

Nella prima stagione sono stati diversi i crossover tra The Flash e il suo ‘telefilm-gemello‘, Arrow e non c’è dubbio che non mancheranno anche nella prossima stagione televisiva. I fan più attenti avranno sicuramente notato che nel finale di stagione ha fatto la sua comparsa Hawkgirl, protagonista del nuovo spin-off Legends of Tomorrow – in cui ritroveremo anche Capitan Cold e una parte di Firestorm – e questo dettaglio è, molto probabilmente, il preludio di una serie di ‘incontri‘ di The Flash anche con questa nuova serie. Greg Berlanti, invece, ha dichiarato che nessun incrocio vedrà protagonisti Barry Allen e Supergirl, la nuova serie della CBS con Melissa Benoist, a causa del netto rifiuto della stessa rete tv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top