Connect with us

News

The Chemist, il nuovo libro di Stephenie Meyer dopo Twilight: trama

the-chemist-stephenie-mayerThe Chemist-La Specialista, il nuovo romanzo di Stephenie Meyer di Twilight: di cosa parla?

È uscito il 24 novembre in tutte le librerie d’Italia The Chemist-La Specialista, il nuovo romanzo di Stephenie Meyer, autrice famosa in tutto il mondo per la saga di Twilight. Il libro è un thriller, decisamente più adulto rispetto alle opere del passato della scrittrice, che racconta la storia di una spia che, stanca di una vita all’ombra e perennemente in fuga, decide di accettare un ultimo lavoro prima di ritirarsi per sempre.

Stephenie Meyer, nuovo libro The Chemist-La Specialista: trama

The Chemist-La Specialista, la trama: lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo «talento» come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama.

The Chemist-La Specialista: ottime recensioni per Stephenie Meyer

Come fanno sapere le recensioni, nella nuova opera – edita in Italia da Rizzoli – Stephenie Meyer ha creato un’eroina affascinante e feroce e dato vita a un romanzo potente che trascina il lettore in un vortice ad alto tasso adrenalinico: crimini, fughe, torture, giochi e doppi giochi di spionaggio, in bilico tra passioni e ragioni assolute.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top