Connect with us

Temptation Island

Terza puntata Temptation Island, Nicola: critiche? La risposta piccata del fidanzato di Sara

nicola-panico-sara-affifella: risposta alle criticheTerza puntata Temptation Island, Nicola replica alle critiche: la risposta piccata del fidanzato di Sara

Temptation Island, terza puntata: è tempesta di tweet e critiche su Nicola per le opinabili frasi da lui pronunciate sulla fidanzata Sara. Ieri durante la messa in onda del reality gli è infatti piovuto addosso di tutto dal web. I fan della trasmissione lo hanno tacciato di essere un po’ vecchio stampo, retrò. Insomma di aver calcato un troppo la mano sul suo ‘senso di protezione’ nei confronti della bella Affi Fella, che dopotutto non ha fatto un granché di male. Qualche sigaretta e sorriso con quel pezzo di maschio che è Andrea Melchiorre. Comunque nulla più. Fatto sta che Nicola ha voluto rispondere alle critiche. E lo ha fatto a modo suo, postando un messaggio sulle Stories di Instagram. Andiamo a leggere come ha replicato alle accuse.

Terza puntata Temptation Island: le critiche sulle frasi rivolte a Sara? Il consiglio spassionato di Nicola per i fan

Partiamo con le frasi incriminate di Nicola che hanno scatenato il diluvio di critiche sul web da parte dei fan di Temptation Island: “Una ciminiera è diventata ste ragazza… Non è la ragazzina che ho cresciuto. Fuma, balla… Non è la piccolina che ho cresciuto io. Le controllo il telefono, se dovessimo uscire insieme da qui”. La percezione del pubblico è stata quella di assistere a un rapporto tra padre e figlia, più che a una relazione sentimentale. Il fidanzato di Sara comunque non ci sta e affida la sua risposta a una Stories di Instagram. “Buonanotte! Ora per favore fatevi una scop***”. La replica è dunque molto schietta e semplice, di facile comprensione e altrimenti tradotta in: “Andate a fare l’amore e non rompete più le scatole”.

Temptation Island, Nicola: polemica rovente sui social

Dopo le frasi di Nicola, la polemica su Twitter si è presto incendiata. Anche perché in molti si sono domandati per quale motivo se la sia presa tanto con Sara. Abbiamo capito che lui ha la fissa delle sigarette. E che al posto di preoccuparsi dell’intrattenimento che la bella Affi Fella riceve dal fustaccio Andrea Melchiorre, s’infervora perché teme di ritrovarsi al fianco “na ciminiera”. Però, dopotutto che è successo? Nulla di che, pare. Intanto la sua risposta su Instagram c’è da scommettere che arroventerà ulteriormente il clima sulla vicenda. Il popolo del web, su certe cose, è intransigente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top