Connect with us

Gossip

Terremoto, la solidarietà di Veronica Ciardi

veroncia ciardiTERREMOTO SOLIDARIETA’ DEI VIP – La terra in Emilia Romagna continua a tremare e su Twitter e Facebook sono stati i raccoglitori di appelli, messaggi di conforto e testimonianze di paura. Tra i commenti in diretta della persone che hanno vissuto da vicino questa terribile esperienza, non sono mancati i cinguettii dei cantanti e personaggi del mondo dello spattacolo della zona colpita. Laura Pausini, dopo aver postato messaggi di paura e spavento per gli amici e familiari che vivono vicino Modena, ha messo a disposizione la sua pagina twitter affinché i fan potessero postare i numeri di emergenza e quelli degli alberghi che si sono resi disponibili ad accogliere gli sfollati. La pagina è in continuo aggiornamento. Questo, uno degli ultimi commenti della cantante: «State vicini all’Emilia Romagna, aprite la vostra ospitalità per chi non ha più una casa. Stateci vicini».

VERONICA CIARDI SOLIDARIETA’ AI TERREMOTATI – Spesso, i personaggi diventati noti grazia al Grande Fratello, vengono considerati delle persone prive di contenuti e sentimenti. Questa volta, invece, l’ex gieffina Veronica Ciardi ha dimostrato di avere un cuore e dei sentimenti veri. Sulla sua pagina Facebook, l’ex gieffina, diventata nota anche per la sua “particolare amicizia” con Sarah Nile, oggi in guerra con Matteo Guerra, ha pubblicato una serie di messaggi di solidarietà per le popolazioni terremotate. Veronica, dopo essere stata svegliata dal terremoto, ha voluto chiedere informazioni ai suoi fans sulle loro condizioni. La Ciardi, nei vari messaggi, appare davvero sincera e preoccupata per quello che sta accadendo in questi giorni nelle terre colpite dal terremoto. Oltre a sincerarsi delle condizioni delle persone che vivono in quelle zoe, la Ciardi chiede anche a tutti i suoi fans un aiuto economico per le popolazioni terremotate invitando tutti a inviare un messaggio di solidarietà alle varie attività.

Oltre ai messaggi di solidarietà, non sono mancate le polemiche per alcuni twett. A finire sotto accusa, sono state soprattutto Justine Mattera e Melissa Satta. La prima  è stata criticata dai suoi followers per un twett che poi è stato immediatamente cancellato. La showgirl ha pubblicato una foto di un paio di tacchi con scritto: “direi che la scelta della scarpa è fondamentale durante un #terremoto”. La Satta, invece, ha scritto: “Purtroppo nn É bello cio che sta succedendo e ovviamente siamo al corrente di tutto!ma provare un paio di occhiali nn penso sia un crimine”.  Insomma, anche in un momento difficile come questo che statto attraversando le popolazioni dell’Emilia Romagna, non mancano mai le polemiche. Del resto, siamo in Italia, e da noi le polemiche sono sempre all’ordine del giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top