Connect with us

Braccialetti rossi

Terremoto Italia cambio programmazione tv: Braccialetti Rossi ridotto

Braccialetti-Rossi-3-anticipazioniTerremoto Centro Italia cambia la programmazione in tv: Braccialetti Rossi dura solo un’ora

La terra continua a tremare in Italia e la tv si adegua. Per via del Terremoto del Centro Italia la Rai ha deciso di cambiare la programmazione per domenica 30 ottobre, compresa la messa in onda di Braccialetti Rossi. Alle 16.30 ci sarà un’edizione speciale del telegiornale, con gli ultimi aggiornamenti in materia. In 1/2 ora, il programma condotto da Lucia Annunziata su Rai3 avrà una puntata speciale con ospiti e collegamenti e anche Kilimangiaro – Il Grande Viaggio, su Rai3, dedicherà ampio spazio a dirette sul terremoto.

Terremoto Centro Italia: cambiano i programmi in tv

In prima serata cambio di messa in onda per il Gran Premio di Formula 1 che sarà trasmesso su Rai2 per dare spazio su Rai1 al Tg1 delle 20 e a Speciale Tg1, in diretta dalle 22.30, interamente dedicato ai drammatici eventi legati al sisma. L’appuntamento di Braccialetti Rossi di questa sera sarà ridotto ad un solo episodio, in onda dalle 21.25 alle 22.30. Su Rai2, invece, è prevista alle 22 un’edizione speciale del telegiornale. Al momento non si prevedono cambiamenti sulle reti Mediaset che, a quanto pare, trasmetteranno regolarmente Il Segreto su Canale 5 e Le Iene su Italia Uno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top