Connect with us

Televisione

Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo: riassunto 1° puntata del 21 ottobre 2012 e anticipazioni

anticipazioni 21 ottobre 2012 1 puntata riassunto Terra Ribelle 2 Il Nuovo MondoIl riassunto della 1° puntata della fiction “Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo“, trasmessa ieri sera, 21 ottobre 2012, inizia con Lucio (Fabian Mazzei) che viene continuamente tormentato dal fantasma di Luisa (Sabrina Garciarena), che gli dice di essere tornata dall’inferno per mettere in atto la loro vendetta. Intanto, Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), che prima vestiva i panni di un buttero, ora è un principe sposato con Elena (Anna Favella), il suo grande amore. Dalla loro unione è nato un figlio, una bambina di nome Giulia (Belen Leiva). Trascorsi nove anni da quegli avvenimenti, dalla presunta morte di Luisa, sorella di Elena, e dalla fuga di Jacopo (Ivan Gonzales), fratello di Andrea, ricominciano le avventure di “Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo“. Ecco ricomparire proprio quest’ultimo, finito chissà dove ma desideroso di fargliela pagare al fratello, colpevole di avergli rovinato la vita, portandole via anche la donna che amava. Nel frattempo, Zifolo (Giulia Elettra Goretti), la ragazzina che indossava sempre abiti da maschietto e carissima amica di Andrea, è cresciuta diventando una bella giovane donna, e vive presso la tenuta del principe. In seguito, Lucio è sempre più ossessionato dalla figura di Luisa, suo amore perduto, mentre una presenza oscura si aggira furtiva intorno alla villa di Andrea ed Elena, forse interessata a Giulia o a far del male ai suoi genitori. Nel corso della 1° puntata di “Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo“, rivediamo anche il dott. Tonali (Alessandro Bertolucci), molto vicino alla famiglia e ginecologo di Elena. L’uomo confessa alla ragazza che molto probabilmente non potrà più avere figli, e la notizia la getta nello sconforto, non sapendo come informare il marito di tale problema.

Successivamente, Elena fa la conoscenza del colonnello Alberto Dell’Arco (Michel Noher), mentre Andrea s’imbatte tramite la moglie in Lord Graves (Omar Sanchez), console inglese dai modi molto raffinati. Intanto, si torna a parlare del bandito soprannominato “Il Lupo” (Humberto Zurita), padre di Andrea, forse ancora vivo e nascosto da qualche parte, anche se tutti sono stati testimoni della sua cattura e della sua morte, mentre Giulia e la balia Adele scompaiono nel nulla, gettando Andrea ed Elena nella più completa disperazione. La loro apprensione cresce, quando ritrovano in una palude poco distante da casa, il cappellino della bambina, ma qualcosa non torna. Infatti, la tata della piccola viene uccisa, e Giulia rapita da una donna misteriosa vestita di nero, somigliante alla perfida Luisa. Più tardi, Andrea rinviene il corpo senza vita dell’istitutrice della figlia, mentre Elena intuisce che la donna è stata corrotta, per consegnare Giulia a qualcuno che evidentemente ha dei conti in sospeso con lei e il suo adorato consorte. Jacopo potrebbe essere uno dei sospettati, esattamente come Luisa, se è ancora viva. In seguito, Lord Graves e il colonnello Dell’Arco vogliono aiutare Andrea ed Elena. Specialmente Dell’Arco, che ha da poco scoperto che Jacopo ha trovato rifugio in Argentina, e che l’unico a poter far luce su tutta la faccenda è Lucio, anche se non è facile parlarci, dal momento che è rinchiuso in un manicomio criminale. A quanto pare però, nonostante il fatto che sia presumibilmente “pazzo“, è al corrente di quello che è successo a Giulia, quindi qualcuno gli ha fatto visita, informandolo dei suoi piani criminali a danno del principe e della moglie. Successivamente, Elena è preda di allucinazioni, sentendo la voce della sorella Luisa, mentre Andrea riceve un pacco contenente un atlante geografico.

Al suo interno, alla pagina “Argentina“, ecco spuntare una ciocca di capelli di Giulia. Andrea non ha più dubbi: Jacopo è il rapitore della figlia, e giura di ucciderlo se non gli restituirà Giulia. La 1° puntata di “Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo” termina così con Lucio, che viene fatto evadere dal manicomio criminale per conto del principe Andrea, animato dal solo pensiero di riportare a casa la sua bambina. Ed ora seguono le anticipazioni della 2° puntata, prevista per questa sera, 22 ottobre 2012… Mentre Elena e Andrea proseguono le ricerche spasmodiche della figlia, Luisa è ufficialmente viva e vegeta, e Giulia finisce per essere sua prigioniera.

Infine, la giovane donna ha un potente alleato al suo fianco, il generale dell’esercito argentino Alfredo Malagridas (Lando Buzzanca), che sfrutta dei poveri bambini, probabilmente figli di indios della pampa odiati profondamente dall’uomo, facendoli lavorare nelle sue miniere utilizzate per l’estrazione dell’argento. Non ci resta quindi che attendere con trepidazione, la 2° puntata della fiction “Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo“, in onda questa sera, 22 ottobre 2012, ore 21.10, Rai 1.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top