Skip to main content

TERRA RIBELLE – IL NUOVO MONDO – Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna Terra Ribelle – Il nuovo mondo con la terza delle sette puntata previste. a storia racconta le vicende di un secolo in cui i cambiamenti non mancano, sia sociali che economici. Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) si è incamminato nel deserto per cercare la figlia Giulia: Elena (Anna Favella) aspetta il ritorno supportata da Isabella. In paese arriva un circo il cui direttore pare essere il Lupo, un brigante italiano che tutti pensano morto. Andrea nel deserto perde le speranze di ritrovare la figlia, quando un’esile traccia gli fa comprendere di essere nella giusta direzione.

TERRA RIBELLE – IL NUOVO MONDO DOVE ERAVAMO RIMASTIAndrea e Elena partono per l’America del Sud dove sperano di trovare la figlia Giulia. Con loro partono anche il colonnello Alberto D’Arco, che ha il compito di seguire le indagini, Lucio, Zifolo, Edoardo Belmonte e il dottor Tonali. Andrea e Elena, arrivati in Argentina si imbattono in una coppia sconosciuta che è in viaggio con un bambino. Tuttavia in realtà dietro il rapimento di Giulia c’è Luisa, creduta morta. Luisa stringe accordi con Artiglio, il capo dei banditi locali, al quale consegna un pacco. Andrea ed Elena giungono a Sarmiento, dove,vengono accolti da Isabella. Mentre Giulia fa amicizia con un bambino sfruttato nelle miniere, Luisa continua nella sua vendetta. Costringe il frate che si occupa dei bambini sfruttati nelle miniere, che, tra l’altro è il vero padre di Andrea e Jacopo, a scrivere una lettera a Jacopo, per farlo arrivare nei luoghi dove si trova la piccola Giulia. Intanto Andrea, che è partito insieme a D’Arco e Lucio, si perde nel deserto dove si ritrova anche senza acqua, portata con sè da Lucio, che è scappato.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA TERRA RIBELLE – IL NUOVO MONDOAndrea e il colonnello si trovano nel deserto senz’acqua. Elena aspetta il ritorno di Andrea dal deserto. Isabella le sta vicino e la conforta, le due donne si aiutano a vicenda e tra loro nasce una sincera simpartia. In paese si è stabilito un circo e a Zifolo sembra di riconoscere nel direttore, Capitan Italia, una vecchia conoscenza della maremma: il Lupo, brigante dato da tutti per morto. Intanto Andrea si trascina nel deserto, Lucio è fuggito e lui sta perdendo le speranze di ritrovare la figlia, quando finalmente una traccia di Giulia gli fa capire di essere sulla pista giusta…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.