Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese: vita e progetti dopo Uomini e Donne

teresanna_puglieseChe fine ha fatto Teresanna?

Sono lontani i tempi in cui Teresanna Pugliese sedeva sul trono di Uomini e Donne. Il suo percorso ha appassionato il pubblico, ma ora tutto è cambiato e troviamo una nuova Teresanna. Una ragazza di 28 anni matura, innamorata del suo Giovanni e mamma sempre presente del suo piccolo Francesco. Nuove priorità nella sua vita come il figlio e la casa. Francesco ha reso completa la sua vita ed è un bambino, come racconta al settimanale Vip: “Tranquillo, piange raramente, interagisce, gioca tanto, gli piace la musica”.

Teresanna Pugliese: matrimonio in arrivo?

Giovanni è molto importante nella vita di Teresanna Pugliese. Un papà meraviglioso che l’aiuta tanto con il piccolo Francesco, come rivela alla rivista Vip: “Lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo!”. Inoltre, le permette di ritagliarsi del tempo libero per poterlo passare in compagnia delle amiche di sempre tra sport e cene. Un uomo davvero perfetto e lei si ritiene fortunata ad averlo al suo fianco. Il matrimonio arriverà presto? A quanto pare si e la bella Teresanna sogna delle nozze davvero speciali: Quando sarà il momento giusto diremo la data. Ma è nei nostri pensieri. Vorrei una cerimonia semplice, musica, tanti momenti magici e giochi. Mi piace lo stile hippie – romantico, da figlia dei fiori, vorrei stare scalza sulla spiaggia”.

Teresanna Pugliese: il desiderio del secondo figlio.

Sono molti i progetti per il futuro di Teresanna Pugliese, come quello di dare un fratellino o una sorellina a Francesco, ma aspettando il momento giusto: “Dobbiamo dedicare il giusto tempo e le giuste attenzioni a ogni figlio”. Nel frattempo, a gennaio ha intenzione di riprendere gli studi. Teresanna è iscritta a Scienze dell’Educazione e le mancano quattro esami alla laurea: una ragazza davvero inarrestabile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top