Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese che fine ha fatto? È felice con Giovanni e Francesco

teresanna puglieseTeresanna di Uomini e Donne che fine ha fatto? La nuova vita della Pugliese con compagno e figlio

Teresanna Pugliese è più che mai felice. Dimenticati i drammi del passato vissuti a Uomini e Donne con l’ex fidanzato Francesco Monte, la napoletana è oggi serena accanto a Giovanni. Il compagno che le ha stravolto la vita e le ha regalato la gioia più grande: il figlio Francesco. Sì, perché il bambino di Teresanna nato nel 2015 si chiama come il suo ex corteggiatore ma si tratta solo di un caso. La Pugliese ha infatti voluto omaggiare con questo nome il suocero, al quale è molto legata. L’ex pupilla di Maria De Filippi è soddisfatta della sua vita privata e non perde occasione di dimostrarlo sui social network, dove è sempre molto attiva. Su Instagram ha definito il compagno il suo ‘principe azzurro’ anche se per il momento i due non sono intenzionati a sposarsi. In realtà prima del parto l’ex corteggiatrice aveva annunciato le nozze ma, molto probabilmente, con la nuova vita da genitori è difficile organizzare un evento così grande e maestoso.

Nel 2017 Teresanna ha spento le 30 candeline: un traguardo importante per ogni donna. E la Pugliese può ritenersi più che soddisfatta, soprattutto nel privato dove ha trovato la sua dimensione ideale. Quella di compagna e mamma amorevole e premurosa. Ma soprattutto di donna amata. Come confessato dalla diretta interessata, la presenza di Giovanni è fondamentale nella gestione del figlio che ha due anni. “La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. Giovanni è stato importante dal primo momento. Lui mi aiuta quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco” ha raccontato al settimanale Vip. Il compleanno è stato festeggiato con una duplice festa: prima con i genitori e qualche famigliare, poi con gli amici di sempre. E il lavoro invece?

Teresanna Pugliese lavoro: l’ex tronista è diventata modella e attrice

L’ex protagonista di Uomini e Donne continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sebbene sia da tempo lontana dal piccolo schermo, la ragazza continua a posare per shooting fotografici, è testimonial di diversi brand nonché di videoclip musicali. La recitazione è diventata negli ultimi anni una delle sue più grandi passioni e la Pugliese si è data da fare tra apparizioni in piccoli spettacoli teatrali, cortometraggi e clip comiche.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top