Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese: tutta la verità sul nome del figlio

Teresanna-PuglieseUomini e Donne: come si chiama il figlio di Teresanna Pugliese?

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese non può nemmeno godersi i primi giorni da mamma che già è nata una polemica attorno al suo bambino. Tutta colpa di un nome, ritenuto da alcuni inappropriato. Teresanna ha scelto di chiamare il primogenito, avuto dal compagno Giovanni, Francesco. Un nome bellissimo, tra i più usati in Italia, che però ha subito fatto sparlare le malelingue. L’associazione mentale a Francesco Monte, ex amore di Teresanna, è stata immediata ed è così scattata la polemica sul web tra chi non capiva la scelta della Pugliese e chi invece l’ha difesa a spada tratta. Per rispetto dell’ex tronista e del nascituro abbiamo deciso di non dare adito a un inutile chiacchiericcio, evitando di pubblicare tutto ciò e attendendo l’ufficialità da parte della mamma. Bene, quell’annuncio è ora arrivato: come confermato dalla pagina ufficiale Facebook, il figlio di Teresanna Pugliese si chiama davvero Francesco, ma di certo non per omaggiare Monte, bensì il padre del compagno Giovanni.

Uomini e Donne: perché il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco?

Teresanna Pugliese è una ragazza molto tradizionalista e lo ha dimostrato per l’ennesima volta scegliendo di chiamare il suo primogenito come il suocero. Un omaggio che avrà sicuramente inorgoglito il padre di Giovanni, il ragazzo che ha reso madre Teresanna. Purtroppo più di qualcuno ha visto del marcio nella vicenda, ricollegando il nome Francesco a quello di Monte. Peccato però che ormai ne è passata davvero di acqua sotto i ponti da quando Teresanna e Francesco Monte stavano insieme: lui è ormai felice accanto a Cecilia Rodriguez, lei invece è contenta di come siano andate le cose tra di loro. “Anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire, non nutro più alcun rancore nei suoi confronti. Tra noi è andata male, ma, con il senno di poi, posso dire che è stato meglio così. Perché dopo che Francesco e io ci siamo lasciati ho incontrato Giovanni, l’uomo della mia vita. Lui mi ha già chiesto di sposarlo e presto fisseremo la data della nozze. E queste nozze avranno un ospite d’onore: il nostro bambino” aveva raccontato qualche mese fa Teresanna in un’intervista al settimanale Di Più. 

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: primo scatto del figlio sui social

Teresanna Pugliese è una donna al settimo cielo: finalmente è diventata mamma. E siamo sicuri che le critiche – tra l’altro solo cattive e ingiuste – le scivoleranno addosso ora che c’è il piccolo Francesco accanto a lei. Proprio poche ore fa la neo mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto del compagno Giovanni che tiene amorevolmente in braccio il nuovo arrivato: un’immagine dolce e tenera, che intenerisce e commuove. Forse anche i malpensanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top