Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese presenta la sua fiction: “Non si può smettere di parlare di me e Francesco”

teresanna-conferenza-stampaUomini e Donne, Teresanna presenta “Ischia Forever”

Ci siamo. Finalmente i piani di Teresanna Pugliese stanno dando i loro frutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha visto realizzarsi il progetto della fiction “Ischia Forever” che, dopo il successo della puntata pilota, presto sarà trasmessa per intero, in tutte le puntate che sono state girate. La bella Teresanna che, per finzione, interpreterà il personaggio di Milena, è stata anche ospite della conferenza stampa che si è tenuta a Napoli per la presentazione della fiction attesa dai fans della Pugliese e dai telespettatori di Uomini e Donne con grande enfasi. L’ex protagonista di Uomini e Donne sembra essere una vera professionista del mestiere e ha risposto con semplicità e precisione e a tutte le domande che le sono state poste dai giornalisti presenti in sala. Teresanna ha spiegato ancora una volta che la regista Lucia Cassini ha voluto puntare su di lei in seguito alla sua esperienza a Uomini e Donne e che il suo percorso le aveva fatto ricordare un suo vecchio amore di gioventù. Naturalmente, l’argomento “vita privata” e “Francesco Monte” sono stati accuratamente evitati anche se la Pugliese ha appena rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui è tornata sulla questione della storia con Francesco.

Guendalina Canessa parla dell’incidente di Karina Cascella!

Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte

In quest’occasione, Teresanna, volendo o nolendo, si è ritrovata a mandare, indirettamente, una frecciatina a Cecilia Rodriguez, spiegando che, dopo una relazione così bella come quella vissuta da lei e Francesco (che adesso sembra essere entrato in società con la fidanzata) a Uomini e Donne, è praticamente impossibile che si smetta di parlare di loro da un momento all’altro, come se nulla fosse successo: “Francesco per me è un capitolo chiuso. Per mia indole, nonostante io sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti e quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo ma semplicemente credo non sia giusto continuare a rivangarlo” – esordisce Terry che poi non può fare a meno di dire la sua – “Certo, mi rendo conto che, essendo io e Francesco due personaggi pubblici, continuare a parlarne faccia parte del gioco. Comunque, io credo sempre nell’amore anche se mi ha fatto molto soffrire“. Teresanna, che non nasconde di uscire da un periodo buio, mostra di avere grande forza d’animo e di volontà e di voler presto ricominciare ad emozionarsi con una nuova persona al suo fianco.

Messaggio shock di Anna Munafò!

I prossimi progetti di Teresanna

Per adesso, in attesa che questo possa accadere, ecco che la Pugliese smentisce le voci di un suo prossimo ritorno a Uomini e Donne e spiega di essere impegnata in eventi e progetti importanti. Dopo avervi mostrato le foto della sua serata di Halloween (leggete qui), Teresanna rivela di credere molto in questa fiction e nel progetto di “Ischia Forever” e non nasconde di avere anche delle mire che riguardano il mondo del cinema, oltre che quello della pubblicità. Presto, la vedremo in qualche film?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top