Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese, le lacrime in diretta: “Francesco su di noi ho investito tanto”, live Uomini e donne 5 ottobre

FRANCESCO E TERESANNA OSPITI DI UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 5 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Protagonisti della puntata di oggi dovevano essere i tre nuovi tronisti del trono blu di quest’anno, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, ma la realtà dei fatti è stata ben diversa perché, a far da padrone oggi, sono state solo le lacrime di Teresanna Pugliese, ospite della puntata assieme al suo Francesco Monte.

LITE TRA FRANCESCO E TERESANNA – La puntata di oggi, 5 ottobre, è iniziata con l’ingresso di una delle coppie più amate dal pubblico dei fedelissimi di Uomini e Donne, una coppia che, da quando si è composta lo scorso anno, nonostante tutto il clamore che ha creato intorno a sé, non ha mai dato alito a gossip di tradimenti o cose del genere: stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due piccioncini sono sembrati, come in tutte le uscite formali, sereni e felici, sempre più innamorati e sorridenti. La stessa loro serenità non sembra essere condivisa, invece, da un’altra coppia, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. All’inizio della puntata di oggi, infatti, è stato mandato un video, ripreso dalla redazione di Uomini e Donne nei camerini, dove si vedono i due che discutono animatamente. Quella più agguerrita, almeno all’inizio, è sembrata essere Teresanna che ha colpevolizzato Francesco di non darle troppe attenzioni. “Ho investito tanto su di noi in questi cinque mesi” ha detto una Teresanna furiosa durante la litigata. In pratica, lei si sente trascurata dal suo fidanzato che, tornando stanco dalle varie serate in giro per vari locali d’Italia, non mostra alcuna gentilezza o carineria nei suoi confronti. Stando ai racconti di Teresanna, Francesco non sarebbe un tipo romantico e preferirebbe stare a casa piuttosto che passare del tempo con lei a fare qualcosa. È il momento dell’arrabbiatura di Francesco che, sentendosi messo alle corde, comincia ad urlare. E così sono scese le prime lacrime della verace Teresanna, che ha preferito rifugiarsi a piangere in bagno, subito però seguita dal suo cavaliere dagli occhi di ghiaccio che l’ha consolata.

LE LACRIME DI TERESANNA IN STUDIO -Oggi in puntata, dopo che il video è stato trasmesso, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono entrati mano nella mano. Tra i due sembrava pace fatta quando, ad un certo punto, la padrona di casa, Maria De Filippi, cambiando all’ultimo momento la scaletta, ha volto far entrare Jessica, una nuova corteggiatrice per i tre nuovi tronisti, che però aveva confidato alla redazione di Uomini e Donne di aver conosciuto Francesco in alcune serate che l’ex tronista aveva fatto in Sicilia e di aver passato del tempo con lui, fra carezze e coccole. Se all’inizio le parole della nuova corteggiatrice erano sembrate poco credibili agli occhi di tutti, quando poi si è andato sui particolari e un po’ più nel dettaglio, si è visto che molte cose coincidevano e che, intanto, Francesco, nel giustificarsi, cambiava di tanto in tanto la sua versione dei fatti. Questo ha scatenato nuovamente una reazione incontenibile in Teresanna, tanto che, in lacrime, ha lasciato lo studio ed è corsa fuori, sempre seguita dal suo Francesco che ha cercato di frenarla. Lo sfogo di Teresanna è stato ripreso dalle telecamere e le lacrime sono scese copiose. Riuscirà Francesco a consolare la sua Teresanna e a farle capire che tra lui e Jessica non c’è stato nulla?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top