Skip to main content

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese scatena le critiche

Abbiamo imparato a conoscerla alcuni anni fa a Uomini e Donne, prima come tronista, poi come corteggiatrice di Francesco Monte. La storia tra loro, come sappiamo, non è andata a buon fine, ma per la bella Teresanna Pugliese il grande amore era davvero dietro l’angolo. Ora è felice e si gode la maternità – poche settimane fa è infatti nato il piccolo Francesco – ma qualcosa oggi ha scatenato le critiche dei fan. E’ noto che Teresanna sia da sempre uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati dal pubblico, eppure qualcosa ha destato le perplessità di molti, tanto da scatenare i commenti più disparati.

Teresanna Pugliese: una foto scatena i fan

Tutto nasce da una foto postata da lei stessa sul proprio profilo Instagram, in cui tutta la sua bellezza è “offuscata” da una nota stonata: una sigaretta. Vederla fumare, soprattutto accostando l’immagine alla sua appena iniziata maternità, ha scatenato le critiche dei fan, che pur apprezzandone bellezza e femminilità, hanno sottolineato la spiacevolezza di vederla ancora fumare nonostante l’arrivo di un bebè in casa.

Uomini e Donne, Teresanna: la risposta alle critiche

Critiche sicuramente non del tutto sorprendenti, visto il tema toccato, ma che spaccano i fan della bella ex di Uomini e Donne a metà. Intanto è proprio lei a concludere la questione con una frase che cerca di zittire i numerosi commenti negativi ricevuti: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria #bellambriana #ioconvoivoiconme“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.