Skip to main content

Teresanna-Pugliese-dedicaTeresanna Pugliese incinta: il bimbo sarà un maschietto o una femminuccia?

Tra amori che nascono a Uomini e Donne, ci sono anche amori che purtroppo hanno fine una volta usciti fuori dal programma. Una di coloro che ha visto purtroppo per ben due volte sfumare il proprio sogno d’amore con lo stesso protagonista è la bella Teresanna Pugliese. Prima tronista, poi corteggiatrice dello stesso uomo a cui aveva detto no (Francesco Monte) ora è tuttavia felice con il suo nuovo fidanzato, Giovanni Gentile, con la quale si appresta a breve a dare alla luce il loro primo figlio. Una gravidanza tra viaggi e outfit sempre alla moda quella di Teresanna, che non smentisce mai il suo innato stile. Tuttavia la domanda che si continuano a porre tutti i fan dell’ex tronista è: il bambino in grembo sarà maschio o femmina? Ebbene il mistero è stato appena svelato!

Teresanna Pugliese: quale sarà il nome del bambino?

Il parto è previsto tra fine Maggio e inizio Giugno, e Teresanna intervistata da “Di Più” ha dichiarato che il suo primogenito sarà un maschietto. “Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al bambino” confessa l’ex tronista, che dichiara di aver messo su 7 chili durante la sua bellissima gravidanza e di esserne molto soddisfatta “perché io sono sempre stata una mangiona – dichiara la futura mamma- e avevo paura di ingrassare a dismisura” . Per il nome non c’è ancora un’idea ben specifica invece: “Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà. Guardandolo negli occhi ci verrà naturale decidere il suo nome”.

Teresanna Pugliese si svela: ambiziosi progetti per il post-parto

Per quanto riguarda invece eventuali progetti televisivi in vista per l’immediato post-parto, Teresanna Pugliese confessa di non sapere ancora come gestirà la cosa: “La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.