Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese incinta: i progetti dopo il parto

teresanna-pugliese-mamma-alla-modaTeresanna Pugliese: cosa farà dopo il parto?

Una gravidanza da lei stessa definita serena. Un bambino arrivato al momento giusto, a coronamento di un sentimento nel quale crede molto. Teresanna Pugliese, insomma, sta vivendo un periodo molto felice della sua vita e a tornare a lavorare in televisione dopo l’esperienza di Uomini e Donne per adesso non pensa proprio. Emblematiche, a riguardo, le parole da lei rilasciate al settimanale DiPiù TV: “Devo essere obiettiva: per fare televisione ci vogliono capacità ed esperienza. Io ho partecipato a un programma di grande successo, ho avuto grande popolarità, ma questo non basta per far carriera sul piccolo schermo. Certo, non escludo nulla: dopo Uomini e Donne ho studiato recitazione e, se dovesse arrivare qualche proposta concreta, non mi tirerei certo indietro. Il mondo dello spettacolo, adesso, non è però la mia priorità”. Teresanna, insomma, sta pensando seriamente a costruirsi un progetto di vita lontano dalla televisione: “La maternità mi sconvolgerà la vita, questo figlio verrà prima di tutto. Certo, qualcosa bolle in pentola anche da un punto di vista professionale: nell’ultimo anno ho ripreso a studiare e mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’educazione. Mi piacerebbe molto aprire un asilo nido”.

Teresanna e il legame con Giovanni

Non è stato, a esser precisi, un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Teresanna e il suo Giovanni. Lei, reduce dalla delusione per la fine della sua relazione con Francesco Monte, era infatti piuttosto pessimista e disillusa riguardo all’amore: “E’ vero, l’idea di mettermi in gioco e di legarmi di nuovo a qualcuno mi terrorizzava. Giovanni non mi ha messo fretta, mi ha conquistata a poco a poco, ha rispettato i miei tempi. Pensate che ci ho messo ben tre mesi a decidermi di uscire con lui! Ben presto, però, mi sono resa conto dei miei sentimenti. Sentivo che stava nascendo un legame solido, importante. Poco dopo, non a caso, siamo andati a convivere. Il mio legame con lui non mi ha impedito, comunque, di continuare le mie serate in giro per tutta l’Italia: Uomini e Donne mi ha dato grande popolarità e sono richiesta per eventi di svariato tipo”.

Teresanna e il bebè in arrivo

Il legame tra Teresanna Pugliese e il suo Giovanni si è rinsaldato a tal punto che ben presto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come già affermato in precedenza, diventerà mamma: “Il nostro bambino sarà un maschio. Il parto, previsto tra fine maggio e inizio giugno, sarà il coronamento di una gravidanza vissuta senza particolari problemi e malesseri. Sono serena insomma. Se poi penso al fatto che il mio uomo mi assisterà durante il parto mi sento ancora più tranquilla”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top