Connect with us

Gossip

Teresanna Pugliese, ultime parole: frecciatina a Monte e Cecilia?

teresanna francesco ceciliaTeresanna Pugliese su Instagram lancia una frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez?

Teresanna Pugliese contro Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? L’ultimo post su Instagram dell’ex tronista non è passato inosservato al pubblico appassionato di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. A corredo di un scatto fotografico di moda, la Bellambriana ha riportato un classico proverbio che poco c’entra con la foto postata. Sono stati in molti dunque a collegarla alla situazione che sta vivendo il giovane attore con la sua ormai ex fidanzata nonché sorella di Belen. Sarà davvero cosi? Teresanna ha voluto lanciare una bella frecciatina al su ex fidanzato? “Il cavallo di razza si vede a lunga corsa” ha scritto la Pugliese sui social network. Parole che, a detta di molti, sono riferiti alla storia tra Monte e Cecilia, finita nel peggiore dei modi e per di più in diretta televisiva davanti a milioni di persone. L’ex protagonista del Trono Classico ha voluto davvero attaccare il suo ex corteggiatore? Forse sì visto che solo qualche settimana fa l’argentina l’ha tirata in ballo durante un discorso con i suoi coinquilini non usando aggettivi particolarmente eleganti per la napoletana.

Cecilia ha infatti definito Teresanna una “cog…na”, epiteto che ha infastidito parecchio la Pugliese, che ha subito replicato pubblicamente“Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso #staiancoraparlandodime” ha risposto in un post. Dunque anche le recenti parole sono rivolte alla Rodriguez che ha lasciato pubblicamente Monte per poi approfondire all’interno della Casa di Cinecittà un legame con il ciclista Ignazio Moser? Forse sì forse no, di sicuro c’è chi si è schierato dalla parte di Teresanna e ha rinvangato il suo amore per Francesco. Un amore nato alla corte di Maria De Filippi, durato circa due anni e poi terminato nel 2013. Lo stesso anno in cui Monte ha conosciuto Cecilia a Formentera e ha intrapreso una relazione con la Rodriguez. Ma perché Francesco e Teresanna si sono lasciati?

È stata Teresanna a lasciare Francesco: il motivo della Pugliese

Come spiegato dalla Pugliese durante una puntata di Uomini e Donne è stata la giovane a lasciare l’allora fidanzato. Nonostante il grande amore che provava, Teresanna non vedeva un futuro insieme. L’incompatibilità di carattere e i diversi obiettivi di vita hanno allontanato i due. E mentre Monte ha intrapreso una nuova strada con Cecilia, Teresanna ha conosciuto Giovanni, l’attuale compagno dal quale due anni fa ha avuto un bambino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top