Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese: “Con Monte ho commesso un grande errore”

francesco monte teresanna puglieseUomini e Donne, Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte sul settimanale DiPiù

Teresanna Pugliese è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha scritto un memoriale a puntate sul settimanale DiPiù. Nella prima parte la ragazza non ha potuto fare a meno di menzionare il giovane attore, tornato alla ribalta per via della sua storia finita male con Cecilia Rodriguez. Questa rottura consumata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha coinvolto, seppur involontariamente, Teresanna, facendo riaffiorare alla mente del pubblico la vivace napoletana. Nella prima puntata del racconto della sua vita, la Pugliese ha svelato i dettagli della sua infanzia difficile ma ha confessato pure alcuni dettagli della storia con Monte. Di come all’inizio, alla corte di Maria De Filippi, non sia rimasta subito colpita dal ragazzo e di come poi, una volta insieme, abbia commesso un errore già fatto in precedenti relazioni.

Le nuove parole di Teresanna su Francesco: i ricordi del passato

“Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo” ha confidato Teresanna. Di quali sbagli si parla? “Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…”. La Pugliese è infatti cresciuta senza padre: la madre, dopo l’ennesimo litigio, ha deciso di lasciare l’uomo e scappare via con i suoi quattro figli. Una scelta all’epoca vista male a Napoli, tanto che Teresanna e la sua famiglia trovarono conforto solo presso le suore di Madre Teresa di Calcutta. Successivamente la madre della Pugliese – che in gioventù aveva lavorato come attrice – ha trovato un nuovo compagno. Una svolta nell’infanzia dell’ex tronista, turbata per anni dall’assenza del padre.

Teresanna Pugliese ricorda il primo bacio con Francesco Monte

Nel suo memoriale Teresanna ha rivelato che all’inizio Francesco Monte non l’ha colpita molto. “Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco…” ha ricordato la Pugliese che ha pure aggiunto che grazie al primo bacio, grazie a quello slancio di passione, ha capito che con il tarantino c’era un forte feeling.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top