Connect with us

Uomini e Donne

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO/ Party in solitaria per la Pugliese che ritrova il sorriso (FOTO)

Teresanna PuglieseTERESANNA E FRANCESCO, ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU – Siamo tutti in fervente attesa delle anticipazioni di Uomini e donne, riguardo la nuova puntata del trono blu, le cui riprese sono cominciate per l’ora di pranzo: già questo un piccolo particolare che ci fa capire come facciano i nostri protagonisti a mantenersi in forma: non mangiano per registrare le puntate, a differenza nostra che alle 15.35 di domenica pomeriggio (questo è l’orario in cui ho cominciato la stesura del post) a stento riusciamo a fare zapping sui canali tv, comodamente abbandonati sul divano. Come da tradizione rinnoviamo l’appuntamento domenicale con voi, nostri cari lettori di Gossipetv.com, in maniera informale,  appunto da week – end. E per evitarvi, citando una mia amica e collega, l’inspiegabile vuoto cosmico della domenica pomeriggio noi ci siamo dati già parecchio da fare! Questa mattina, infatti, vi abbiamo segnalato due importanti novità che riguardano la coppia del momento, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La prima: i due innamorati devono fare i conti con uno scisma che li riguarda da vicino; dopo i fatti siciliani, infatti, parte (per adesso davvero limitata) della tifoseria ha deciso di seguire un’altra campana; quella, appunto, che come provocazione ha unito in matrimonio Francesco Monte e Jessica Cerniglia, dando vita alla prima pagina facebook della coppia (cliccate qui per tutte le anticipazioni a riguardo). Solo provocazione o c’è chi crede che Francesco abbia realmente intenzione di mollare tutto per seguire la nuova corteggiatrice? Ovviamente no, ma leggendo tra i commenti dei creatori della pagina il messaggio è chiaro: certo Francesco sta ancora con Teresanna ma Jessica ha detto la verità. Una linea sposata in pieno anche da Tina Cipollari che si è schierata da subito dalla parte di Jessica. Anche la seconda notizia che vi abbiamo svelato ha dell’incredibile: è stato avvistato dalle parti di Roma (grazie ad una conversazione su facebook captata da un’utente di Isa e Chia) Massimo Zambataro, amico di Francesco Monte e Jessica Cerniglia, presente alle famose due serate siciliane dove tutto è nato. Se volete essere aggiornati sulle ultime a riguardo cliccate qui.

TERESANNA E FRANCESCO SI AMANO DAVVERO – Ma non finisce qui! Chi l’avrebbe detto che questa giornata sarebbe stata così ricca di scoop! Anzitutto una chiarificazione: non sono comodamente seduto sul mio divano a raccontarvi cose (ad avercelo un divano!). La verità è che sono qui a spulciare pagine su pagine per capirci qualcosa di tutta questa storia. Da un paio di anni con immenso giubilo mi sono ritrovato a seguire da vicino le vicende dei tronisti di Maria. E mai come in quest’ultimo periodo ho pensato che fosse tutto davvero finto: stupidità inaudita, frasi recitate a copione, esterne mandate in onda con il copia – incolla: ‘no, non può essere vero’ mi sono ripetuto più volte. Eppure tutta questa storia del tradimento di Monte ha accesso un campanello d’allarme: le lacrime di Teresanna, la sua disperazione nell’ascoltare il racconto di Jessica mi hanno spinto a credere che tra loro (lei e Francesco) un sentimento c’era e c’è davvero. Certo, la redazione del programma specula sulla loro crisi, ma chi non lo sta facendo? Sul web c’è la convinzione che Francesco e Teresanna abbiano risolto e siano tornati insieme: sicuramente la notizia è vera dato che cominciano a diffondersi foto in coppia dopo la rinconciliazione. Ma che qualcosa si sia rotto negli equilibri di sempre è chiaro a tutti. Teresanna, in realtà, ha dimostrato in questa occasione di essere maturata come persona; provate ad immaginare cosa sarebbe accaduto se al posto di Francesco ci fosse stato Antonio Passarelli: è chiaro che ai tempi del dj, Teresanna non era pronta ad affrontare una relazione impegnativa e che guardasse al futuro! Quindi anzitutto brava Teresanna! Gli stessi complimenti non possono essere girati a Francesco che, detto in poche parole, poteva proprio evitare di essere così gentile con Jessica.

 

TERESANNA RITROVA IL SORRISO IN DISCOTECA – Prima di salutarci e darci l’appuntamento per questa sera con le anticipazioni delle nuove registrazioni, vi mostriamo queste foto della Pugliese, impegnata in una serata in discoteca in solitaria, senza Francesco. Sempre in splendida forma, Teresanna dispensa sorrisi e abbracci a tutti i suoi fan: forse il momento più brutto è passato davvero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top