Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna Pugliese: com’era una volta (FOTO)

teresanna francescoUOMINI E DONNE: TERESANNA, ANTONIO E FRANCESCO – Teresanna Pugliese, una della tante protagoniste di Uomini e Donne, adesso è felicemente fidanzata con Francesco Monte, il suo vero principe azzurro. Ma prima di creare questo rapporto esclusivo con lui, lei ha dovuto affrontare un percorso abbastanza tortuoso, dove in un primo momento ha dovuto escludere dalla sua vita Francesco, per scegliere di provare a costruire una fantastica storia d’amore con Antonio Passarelli, l’altro ragazzo che ha fatto anche girare la testa alla napoletana. La loro relazione, inizialmente, non è stata mai indebolita da alcuna crisi: i due erano partiti col piede giusto, quindi, apparivano uniti, inseparabili e innamoratissimi, tanto che si erano fatti tatuare anche un disegno significativo che ancora adesso li accomuna. Poi, però, come per una magia, questa favola è finita. Il perché non ci è stato mai spiegato chiaramente, anche se, da quello che si è capito, la Pugliese avrebbe mollato il dj perché i suoi pensieri erano rivolti continuamente al suo vecchio corteggiatore, Monte, colui che è stato l’unico ad aver fatto veramente breccia nel suo cuore.

IL DIFFICILE PERCORSO DI TERESANNA PER QUELL’AMORE CHE SEMBRAVA ORMAI PERDUTO – Capendo, quindi, che Antonio non era l’uomo giusto per lei, che la sua è stata solo una semplice scelta di testa e non di cuore (frase cara alla stilista in erba), ha voluto rimettersi in gioco per riconquistare Francesco. Quest’ultimo, appena l’ha rivista, felice come un bambino che ha dinanzi a sé la cosa più bella del mondo, l’ha abbracciata fortissimamente, e l’ha fissata dritto negli occhi con una tale intensità, che ha fatto capire alle corteggiatrici in studio, che lei, senza ombra di dubbio, sarebbe stata la sua scelta. Emiliana Carli, infatti, infastidita dalla presenza di Teresanna, aveva abbandonato definitivamente lo studio, mentre Alessia Cammarota lottò fino alla fine, sapendo già qual era il suo triste destino. La Pugliese, comunque, non ha mai avuto vita facile durante il trono di Francesco: oltre ad essere stata continuamente attaccata da tutti coloro (Tina Cipollari in primis) che l’accusavano di essere una doppiogiochista, ha dovuto anche avere a che fare con un Francesco diventato improvvisamente freddo nei suoi confronti. Ma, questa, è stata solamente una tattica per mettere alla prova la ragazza, per capire, in poche parole, se l’interesse nei suoi confronti era realmente vero. Teresanna, alla fine, è riuscita a convincere Francesco, il quale l’ha scelta tra l’entusiasmo generale.

COM’ERA TERESANNA PUGLIESE TRE ANNI FA – Lei, comunque, è passata alla storia del programma di Maria de Filippi anche per il “no” detto a Samuele Nardi: un episodio, questo, che risale all’Età della pietra! Ma prima della sua partecipazione al people show, dove in un modo o in un altro è sempre riuscita a far parlare di sé, com’era Teresanna Pugliese, bella come ora? Una utente di Isa e Chia, interessata alla storia della napoletana, cercando qui e lì su internet, ha trovato delle foto del 2009, dove è immortalato il faccino adolescenziale della Pugliese. Cosa ne pensate di questi scatti?

2 Comments

2 Comments

  1. Nikki

    11 luglio 2012 at 14:58

    Ma sono foto private, non dovreste pubblicarle!!!

  2. Pascal Ciuffreda

    12 luglio 2012 at 01:25

    Sono semplicemente foto innocenti di un personaggio pubblico. Non vedo perché non dovremmo non pubblicarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top