Connect with us

Uomini e Donne

Teresanna e Francesco stupiscono i fan: racconto e FOTO della serata

teresanna puglieseUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA SEMPRE PIÙ SOLI? – Teresanna Pugliese e Francesco Monte continuano a viaggiare per l’Italia per far felici i loro numerosissimi fan che li seguono sempre fin dalla loro prima comparsa a Uomini e Donne, il programma che ha permesso loro di incontrarsi per la prima volta e di costruire, poi, tra alti e bassi, tra ripensamenti e convinzioni, la loro storia d’amore, che va sempre a gonfie vele. Anche se, nelle ultime ospitate, i due non sono apparsi sempre insieme, e questo ha fatto preoccupare non poco i loro ammiratori: questi ultimi hanno immediatamente pensato che si fossero lasciati. Ma ora i suddetti fan devono per forza mettere da parte questi loro ragionamenti, poiché i piccioncini, nella città pugliese di Foggia – precisamente nella serata a loro dedicata al Jaff Live – hanno dimostrato di essere più uniti che mai!

FRANCESCO E TERESANNA, IDOLI DELLE TEENAGER – La prima a essere entrata in scena è stata Terry: per lei solo applausi e urla di felicità; ci racconta una utente di Isa e Chia. L’ex corteggiatrice, e anche tronista (insomma, ne ha provate proprio tutte!), si è emozionata tanto, visto che non si sarebbe mai aspettata di ricevere tanto affetto. Poi, però, le fan accanite hanno chiesto alla Pugliese dove fosse il suo ragazzo, il vero motivo per il quale loro erano lì. E lei, strizzando l’occhio, ha risposto che si tratta di un segreto. Quanto mistero! Dopo pochi minuti compare anche Francesco, e le ragazzine impazziscono come se avessero visto il loro idolo preferito, per il quale farebbero qualunque cosa. Ma, alla fine, sono solo Francesco e Teresanna: possibile che due giovani che hanno chiacchierato e litigato, hanno avuto qualche effusione in TV, possano mai diventare delle vere e proprie celebrità?

TERESANNA, LOOK TRASANDATO – La cosa interessante, che non è passata assolutamente inosservata, è che Teressana ha sfoggiato un look – a detta di molti internauti – davvero trasandato: tacchi a spillo vertiginosi, short di jeans, una semplice canotta, uno scialle lunghissimo, smalto fluo, fiorellino nero tra i capelli, e rossetto sui denti! Avrà indossato le prime cose che ha trovato nel suo guardaroba? Sì, dai, non capiamo nulla di moda: questa sarà, di sicuro, la nuova tendenza dell’estate!

2 Comments

2 Comments

  1. angela

    18 luglio 2012 at 22:47

    è sempre un piacere immenso vederli insieme vi auguro tanta felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top