Connect with us

Domenica live

Teresanna a Domenica Live attacca Cecilia: il gesto di pace per Monte

teresanna pugliese a domenica liveTeresanna Pugliese a Domenica Live: le parole contro Cecilia Rodriguez e la speranza per Francesco Monte

Teresanna di Uomini e Donne è tornata in tv. A chiamarla Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare della sua storia passata con Francesco Monte, nata proprio alla corte di Maria De Filippi. Più che di quest’ultimo, la napoletana ha parlato di Cecilia Rodriguez. La Pugliese ci ha tenuto a precisare che è ritornata alla ribalta solo ed esclusivamente perché è stata tirata in ballo. In primis dalla sorella di Belen che in più di un’occasione ha parlato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dell’ex corteggiatrice e tronista. Parole dure quelle dell’argentina, che hanno disturbato e non poco Teresanna. Tanto che si la giovane si è vendicata in diretta tv con delle affermazioni che sicuramente non piaceranno a Cecilia, che ha tra l’altro rifiutato di partecipare al programma domenicale Mediaset.

Cecilia Rodriguez nel mirino di Teresanna Pugliese

“Cecilia ha sempre presto quello che ho lasciato io” ha rimarcato Teresanna, per poi puntualizzare agguerrita: “Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turnà a nascr (deve tornare a nascere)”. Insomma, la Pugliese non ci è andata leggera con la più piccola della famiglia Rodriguez. Tra le varie dichiarazioni la ragazza ha spezzato una lancia a favore di Francesco Monte. Teresanna ha rimarcato di non provare rancore nei suoi confronti e di essere contenta che la loro storia sia terminata visto che ha poi conosciuto l’attuale compagno Giovanni, padre di suo figlio. Per questo l’ex protagonista del Trono Classico ha fatto sapere: “Mi auguro che lui possa ritrovare fiducia in se stesso e trovare una persona che sia all’altezza della sua quotidianità”. La modella ha poi precisato che all’epoca separarsi da Francesco è stato più una delusione che un dolore. “I dolori sono altri nella vita” ha sottolineato la campana che non ha avuto un’infanzia facile e a causa dell’assenza del padre.

Francesco Monte ha ribadito di non aver tradito Teresanna

Intanto nei giorni scorsi Francesco ha ribadito di non aver tradito Teresanna all’epoca della loro storia durata a malapena otto mesi.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top