Connect with us

Scelti per voi

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne preoccupano: Di Carlo in ospedale

uomini e donne teresa salvatoreTeresa e Salvatore di Uomini e Donne, preoccupazione per la coppia: Di Carlo in ospedale

Tanta preoccupazione per i fan di Teresa e Salvatore. La bellissima coppia di Uomini e Donne sembra aver avuto un imprevisto non indifferente. Sull’Instagram Stories dell’ex tronista sono apparsi dei video di Di Carlo mentre è su un letto d’ospedale. Inutile dire che in breve tempo sono tantissimi i followers accorsi sui social per chiedere cosa fosse successo. Al momento, nessuno dei due ha svelato cosa sta accadendo. In ogni caso, non sembra essere nulla di grave. L’ex corteggiatore si è infatti mostrato sereno, mentre mangia e aspetta la sua amata moglie. La Cilia ha invece pubblicato una dolce dedica per suo marito. Come sempre, la ragazza sta mostrando di amare Di Carlo più di ogni altra cosa al mondo.

Uomini e Donne, Teresa: Salvatore in ospedale, cosa è successo?

Teresa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie con Salvatore, accompagnato da una dolcissima dedica piena d’amore. “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla! Se non vederti felice, farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzino. In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te, ancora e ancora. Per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi. Ti Amo!” L’amore che lega questi due ragazzi sembra crescere ogni giorno che passa. Il matrimonio pare aver unito due persone che già si amavano follemente.

Teresa e Salvatore, Uomini e Donne: preoccupazione per i fan della coppia

Mentre attendiamo di scoprire cosa sta accadendo a Di Carlo, non ci resta che continuare a seguire la coppia sui social. I due sono molto felici insieme e dopo aver vissuto a Roma per un determinato periodo, sono tornati nella loro terra, la Sicilia. La Cilia sembra essere pronta davvero a tutto pur di vedere suo marito sereno e felice. Ad oggi, sembra mancare solo un figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top