Connect with us

Televisione

Teresa e Salvatore sposi: le parole di Damante scatenano la polemica

teresa salvo damanteAndrea Damante scatena la polemica: le parole su Teresa Cilia e Salvatore

Solo due giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello eppure Andrea Damante si è già affermato grande protagonista. Sono già due i Vip che hanno manifestato il proprio interesse nei suoi confronti – Asia Nuccetelli e Bosco Cobos – ma Andrea ha già ampliamente chiarito che nel suo cuore c’è solo Giulia, di cui parla spessissimo. E se questo comportamento ha da subito destato grandi apprezzamenti da parte del pubblico a casa, non è invece piaciuta una frase che, da molti fan di Uomini e Donne, è stata probabilmente fraintesa.

Damante e Asia parlano di Uomini e Donne: la frase che non piace

Durante la scorsa notte in cantina, Andrea Damante e Asia Nuccetelli hanno conversato proprio sul programma di Maria De Filippi e sulla sua veridicità. Damante ha confermato la genuinità di Uomini e Donne di fronte allo scetticismo di Asia – Molte coppie si lasciano un mese dopo e volevo capire se il programma è vero, anche perché dopo il Grande Fratello Vip mi piacerebbe andarci – ha confessato la figlia di Antonella Mosetti ad Andrea che le ha consigliato di provarci, anche perché – Ci sono coppie che si sono sposate, altre hanno avuto dei figli – ha infine dichiarato. È dopo tale frase che Asia ha aggiunto “Si, tipo Teresa e Salvatore che si sono sposati” e che Andrea ha concluso Si, vabbè. Loro esagerati!”.

Andrea Damante contro Teresa e Salvatore? L’ipotesi equivoco

È proprio questa frase ad aver scatenato sul web un’accesa discussione: secondo alcuni fan di Uomini e Donne, le parole di Damante avevano un senso negativo nei confronti di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dall’altra c’è chi ha invece compreso che si trattava di un suo modo per esprimere la grandezza del loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top