Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore: l’addio al celibato e nubilato con i fan

teresa salvatore matrimonioUomini e Donne, Teresa e Salvatore: il loro amore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. Il pubblico si è appassionato alla loro storia fin dall’inizio. Un percorso emozionante tra litigi, battibecchi e il tanto atteso bacio a Venezia che ha rappresentato la svolta. Da quel momento, Teresa e Salvatore si sono presi per mano e non si sono mai più lasciati. Hanno provato a stare lontani partecipando a Temptation Island, ma hanno resistito solo pochi giorni e ora sono uniti più che mai. I due si apprestano a fare un passo importante nella vita di ogni coppia: a settembre Teresa e Salvatore diventeranno marito e moglie. Nel frattempo, arriva una novità che non ti aspetti.

Teresa e Salvatore: la sorpresa.

Come ogni coppia che si rispetti, anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggeranno il loro addio al nubilato e al celibato, ma in modo insolito. Infatti, i due hanno deciso di passare la giornata con i loro fan per festeggiare insieme l’arrivo del loro matrimonio. L’appuntamento sarà per sabato 3 settembre a Napoli. Una notizia che nessuno si aspettava, ma che è stata accolta con tanto entusiasmo con i loro sostenitori pronti a prendere il primo aereo e raggiungerli in Campania per passare un pò di tempo in loro compagnia.

Teresa e Salvatore pronti per il matrimonio.

Dopo la firma in Comune, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti per le nozze in chiesa. A fare da cornice a questo giorno speciale sarà, ovviamente, la loro Sicilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top