Connect with us

C'è posta per te

Teresa e Salvatore: la Cilia ha lasciato C’è posta per te? La prova

foto teresa ciliaUomini e Donne, Teresa e Salvatore dopo il matrimonio: la Cilia non lavora più a C’è posta per te?

Teresa Cilia non lavora più a C’è posta per te. O almeno è questo quello che si deduce dalle recenti parole di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi. Chiamata a esprimere il proprio giudizio in merito al matrimonio tra Teresa e Salvatore, Raffaella ha così risposto al settimanale Mio: “Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione con noi a C’è posta per te: smistava le lettere, è una ragazza perbene ed educata. Sia lei che Salvatore meritano tante belle cose”.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: la vita dopo il matrimonio

Come si può notare, Raffaella Mennoia ha parlato al passato: Teresa Cilia non fa più parte quindi della redazione di C’è posta per te? Maria De Filippi ha deciso di ricollocarla dietro le quinte di un nuovo programma o è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne a scegliere di andarsene? Prima del matrimonio Salvatore Di Carlo ha ottenuto un ingaggio in una squadra calcistica siciliana e non è esclusa l’ipotesi che Teresa abbia deciso di seguirlo, come ogni wag che si rispetti. Quale sarà la verità? In attesa di chiarimenti, la coppia si gode i primi giorni da sposini che procedono davvero a gonfie vele come si evince dagli ultimi scatti pubblicati su Instagram, che ritraggono Teresa e Salvatore sorridenti e felici.

Uomini e Donne, Teresa Cilia: il messaggio dopo il matrimonio

“Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano! Non importa quando e come… non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene, ma mai come la discesa. La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili, sono fiera di me, di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! L’amore è un dono prezioso” ha scritto Teresa Cilia dopo il matrimonio con Salvatore Di Carlo, conosciuto nel 2014 a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top