Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore, vita privata: il web bacchetta Di Carlo

teresa_cilia_salvatore_di_carloTeresa e Salvatore: la foto che non piace.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Il matrimonio sembra avvicinarsi a grandi passi, ma nel frattempo la loro vita di coppia prosegue a gonfie vele. I due hanno lasciato la loro Sicilia per iniziare una nuova tappa della loro vita a Roma, dove convivono. I fan non li perdono d’occhio e li continuano a seguire riempiendoli, quotidianamente, di complimenti. Eppure, un gesto fatto da Salvatore Di Carlo non è piaciuto al mondo virtuale che non ha perso l’occasione di bacchettare il ragazzo per il suo comportamento.

Teresa e Salvatore: le critiche ironiche.

Salvatore Di Carlo ha aggiornato i propri social network, ieri sera, con una foto che ha attirato le critiche. Un collage dove il ragazzo si scatta dei selfie, mentre sullo sfondo appare Teresa Cilia alle prese con i lavori di casa. “Buon lavoro, io me la rido” scrive il ragazzo siciliano. Non sono mancati i commenti. Ovviamente, si tratta di critiche ironiche, ma che spingono Salvo ad aiutare la fidanzata anziché a perdere tempo con le fotografie. Una donna di altri tempi, come la definisce Di Carlo, ma Teresa si vendicherà per questo gesto? Un gesto che, comunque, ci fa vedere come i due siano una coppia come tutte le altre: tra lavoro, faccende domestiche e divertimento, si godono la loro vita, uniti più che mai.

Teresa Cilia: il segreto della forma fisica.

Nel frattempo, Teresa Cilia mostra una forma fisica smagliante ed è più in forma che mai. Dopo varie domande, l’ex tronista siciliana si è decisa ed ha rivelato il suo segreto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top