Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore: una sorpresa unica prima del matrimonio

teresa-e-salvatoreUomini e Donne, Teresa e Salvatore pronti per il matrimonio

È ormai ufficiale: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano. La coppia nata a Uomini e Donne, però, è pronta stupire tutti e, in attesa di scoprire il giorno di settembre nel quale diventeranno marito e moglie, hanno annunciato una grossa sorpresa per tutti i fan che li seguono ormai da più di un anno. “Stiamo preparando una sorpresa per i fan in vista del nostro matrimonio. Per ora, però, preferisco non rivelare troppo, anche perché sarebbe una cosa in grande, da preparare con calma” ha dichiarato Teresa Cilia a Radio Free Station, dove è stata di recente ospite.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore dalla parte dei fan

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e per questo non dimenticano chi li ha sostenuti fin dall’inizio, fin da quando il percorso all’interno del programma non è stato dei più facili. L’inizio dell’amore tra Teresa e Salvatore è stato tortuoso e fatto di tante salite ma, una volta compiuta la scelta da parte dell’ex tronista, il rapporto tra i due si è rafforzato sempre più fino a diventare inossidabile. Tanto che Di Carlo non ci ha pensato molto a lasciare la sua terra, la Sicilia, per seguire la Cilia nel suo nuovo lavoro dietro le quinte di C’è posta per te.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: preparativi di matrimonio in corso

“I preparativi del matrimonio sono già in corso e a breve verrà svelata la data” ha fatto sapere Teresa Cilia, che non vede l’ora di diventare finalmente la moglie di Salvatore Di Carlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top