Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore: una sorpresa speciale per un nuovo inizio

Teresa.Cilia-Salvatore-Di-CarloUomini e Donne, Teresa e Salvatore: l’inizio di una nuova vita

Tra le coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne ci sono sicuramente loro: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Se il loro percorso nel noto talk show è tanto piaciuto al pubblico a casa, ancora di più ha sorpreso quello a Temptation Island, reality abbandonato dopo solo due puntate. Inseparabili e innamoratissimi, Teresa e Salvatore hanno annunciato di volersi sposare (anche se non subito) e di voler cambiare vita, allontanandosi dal mondo della tv per dedicarsi al lavoro. Proprio alcuni giorni fa per la bella Teresa è arrivata così la notizia tanto attesa: l’ex tronista ha infatti trovato lavoro nello staff di C’è Posta per Te, il noto programma di Maria De Filippi.

Teresa Cilia: una sorpresa speciale da Salvatore

Non sarà una “postina” come molti hanno subito creduto, ma lavorerà in ufficio. Ad accoglierla il primo giorno di lavoro è subito stata una bellissima sorpresa del suo Salvatore: un mazzo di fiori, poi postato dalla ragazza su Instagram. Assieme al nuovo lavoro anche una nuova casa, dove Teresa coronerà finalmente il suo sogno di andare a vivere con Salvatore. Le grandi novità nella vita dei due volti noti di Uomini e Donne hanno scatenato commenti e congratulazioni dei loro fan, entusiasti di queste novità.

Teresa e Salvatore: piccolo intoppo a Uomini e Donne

Ringrazio tutti voi per i tanti in bocca a lupo e messaggi d’affetto che ci avete scritto,in occassione della nuova casa e del lavoro. Come vi dico sempre, siete speciali” ha scritto Teresa Cilia entusiasta sulla fanpage di Facebook, ringraziando coloro che l’hanno sempre supportata. Oggi la rivediamo anche a Uomini e Donne ospite assieme a Salvo, anche se un piccolo intoppo durante la puntata li porterà ad abbandonare lo studio.

1 Comment

1 Comment

  1. Anna Cherubini

    24 settembre 2015 at 16:07

    Vorrei rivedere insieme Giorgio e Gemma, mi piacevano insieme e per me a modo suo Giorgio amava Gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top