Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore: primo Natale all’insegna dell’amore

salvatore_di_carlo_teresa_ciliaTeresa e Salvatore: dopo Uomini e Donne, primo Natale insieme.

Quello che stiamo festeggiando in queste ore, è il primo Natale insieme per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due aspettavano con ansia questo giorno speciale per poterlo passare in compagnia dei propri cari, ma soprattutto circondati dal loro amore. Teresa e Salvatore sono sempre più uniti, come dimostrano giorno dopo giorno. Tuttavia, le parole scelte ed affidate a questo giorno speciale per fare gli auguri emozionano. La coppia ha lasciato senza parole il mondo virtuale con dediche romantiche, ma anche profonde.

Teresa Cilia: la dedica che emoziona.

Un collage con alcune foto del giorno della scelta, il giorno in cui è iniziata la sua storia d’amore con Salvatore Di Carlo, è stato postato da Teresa Cilia sul proprio profilo Instagram. Una scelta non casuale, come lei stessa spiega: “Ho scelto questa foto perché proprio in quel giorno ho capito che tutto può cambiare, se qualcosa ti viene tolta, se hai avuto dispiaceri devi solo avere fede..fede nel crederci! Vi auguro di trovare la pace!! Quando troverete la pace, la bontà, l’amore e l’umiltà avrete trovato il vostro Natale di ogni giorno! Un pensiero speciale che mi tocca il cuore va per tutti i bambini che non potranno passare il Natale a casa e che lottano tutti i giorni contro le malattie con il sorriso” e poi, alla fine, un “Ti amo” tutto per il suo Salvo. Parole che non passano inosservate e che, ancora una volta, dimostrano la grandezza d’animo e la sensibilità della ragazza siciliana.

Salvatore Di Carlo: parole d’amore per Teresa.

Da parte sua, Salvatore Di Carlo ha voluto ricambiare con parole importanti, ma velate della sua tipica ironia (com’è successo di recente con un post che l’ha fatto bacchettare dal mondo virtuale). “A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero..ma chi trovi! Io ho trovato le tre donne della mia vita..La prima cucina, la seconda lava e la terza mi ama alla follia! Scherzi a parte..vi auguro un buon Natale pieno di amore!” è ciò che scrive il ragazzo. Auguri ai Teresavvo per questo loro primo Natale insieme, sicuramente il primo di molti altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top