Connect with us

Televisione

Teresa e Salvatore: prima giornata da fidanzati

teresa-cilia-salvatore-di-carloTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo: cosa hanno fatto dopo la scelta a Uomini e Donne?

Se il percorso a Uomini e Donne di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è stato tormentato, pieno di ostacoli, di liti e di ripicche, la scelta di Teresa Cilia è stata impeccabile, quasi una favola. Teresa Cilia ha infatti dichiarato al corteggiatore Salvatore Di Carlo di essere intenzionata ad uscire dal programma insieme a lui e il ragazzo, rimasto senza parole dalla gioia, ha affidato il suo messaggio a un video, in cui confessa alla ragazza di essere innamorato di lei. Insomma, una conclusione idilliaca per un trono che ha fatto temere, più di una volta, una disfatta. Ma dopo abbandoni e ritorni, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno scelto di stare insieme. La gioia dei fan è pari solo alla loro curiosità: come avranno passato la prima giornata da fidanzati Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la vita dopo al scelta

Dopo un primo romantico selfie scattato subito dopo la scelta, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno cominciato a seguire l’uno il profilo Instagram dell’altro. Gesti semplici, quasi banali, ma che assumono un significato molto particolare per due partecipanti a un programma che ha impedito loro, per cinque lunghi mesi, di avere contatti al di fuori degli studi di Uomini e Donne. La prima giornata da fidanzati di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è stata quindi all’insegna della normalità. Come due comunissimi fidanzati, i due sono andati a passeggio per le vie della romantica Roma, pranzando in un fast-food. Nonostante la pioggia, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono stati riconosciuti e fermati da numerosissimi fan, che hanno immortalato l’incontro coi loro beniamini pubblicando sul web le foto scattate insieme a loro.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: presto ritorneranno in Sicilia?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono accomunati da molte cose, ma soprattutto dalla terra d’origine: la Sicilia. E’ quindi possibile che dopo la scelta e un breve periodo passato a Roma, i due decidano di tornare nella loro isola, magari andando ad abitare insieme. Infatti, Teresa Cilia ha sempre dichiarato di vedersi, nel suo futuro, sposata e con figli. Che proprio Salvatore sia l’uomo giusto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top