Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore preoccupano i fan: imprevisto a Uomini e Donne

Teresa-Cilia-Salvo-Di-CarloUomini e Donne, Teresa e Salvatore: piccolo problema durante la registrazione

Nella prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, grandi protagonisti sono stati non solo i tre nuovi tronisti, ma anche alcune delle coppie ben note al pubblico del noto talk show di Maria De Filippi. La padrona di casa ha infatti annunciato la presenza di alcune delle coppie di Temptation Island, tra cui Amedeo e Alessia (che hanno annunciato la loro nuova crisi), e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Proprio da alcune anticipazioni trapelate ieri subito dopo la registrazione, sembra che per la coppia vada tutto per il meglio, tanto che si preparano ad una nuova vita insieme; eppure qualcosa, nel corso delle riprese, è saltato all’occhio di più di un componente del pubblico.

Teresa e Salvatore: i sospetti sull’uscita improvvisa da Uomini e Donne

La coppia ha infatti lasciato lo studio prima della conclusione della registrazione e senza salutare nessuno, cosa che ha fatto subito pensare al peggio. C’è chi ha infatti ipotizzato che tutto possa essere nato da una scenata di gelosia di Teresa al momento della discesa dalle note scale dello studio di Canale 5 delle corteggiatrici dei due nuovi tronisti. Salvatore avrebbe quindi “osservato” un po’ troppo le belle fanciulle, scatenando la sua dolce metà. Sembra, però, non sia questo il reale motivo della loro uscita improvvisa dallo studio, come comunica lo staff della fanpage della Cilia, che proprio oggi festeggia con Salvatore i primi sette mesi insieme.

Uomini e Donne, Teresa gelosa in studio? La smentita

“Ci teniamo a precisare, leggendo in giro, che ieri Teresa e Salvatore hanno lasciato verso la fine la registrazione perché Salvo stava poco bene – svela lo staff che amministra la fanpage di Teresa, che risponde così ai sospetti – Nessun litigio di gelosia come si legge in giro. Per fortuna sono una coppia stabile, che si ama e che non va litigando per delle cavolate“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top