Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore matrimonio: primi dettagli dei preparativi

teresa-e-salvatoreTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Un anno dopo la scelta a Uomini e Donne, Teresa e Salvatore sono pronti a diventare marito e moglie. Di Carlo ha fatto la proposta di matrimonio davanti alle telecamere, in una puntata del Trono Classico. Un desiderio che si avvera per Teresa che in più di una occasione, tra social e interviste, aveva invitato il fidanzato a chiederle la mano. La Cilia e Salvatore già convivono: da settembre hanno deciso di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Roma, dove Teresa ha trovato lavoro nella produzione di C’è posta per te. Di Carlo, invece, è in cerca di un’occupazione: da tempo non gioca più a calcio, come rivelato dallo stesso in una recente intervista.

Teresa e Salvatore: quando si sposano? Le novità

Teresa e Salvatore sono pronti per sposarsi. Il loro amore è forte, solido e pronto a durare tutta la vita. Ma quando si celebrerà il tanto atteso matrimonio? Dopo la proposta di nozze a Uomini e Donne sono trapelati pochi dettagli sul grande evento, ma è probabile che non accada prima del prossimo anno. Del resto si sa che organizzare un matrimonio richiede tempo, attenzione e cura di ogni minimo particolare. Soprattutto per Teresa Cilia che, da buona ragazza tradizionale, sogna un matrimonio romantico, in grande stile e semplicemente perfetto.

Teresa e Salvatore: da Uomini e Donne al matrimonio

Come Aldo e Alessia, Francesca e Eugenio, anche Teresa e Salvatore fanno sul serio e, oltre al matrimonio, sperano di avere presto dei bambini. La Cilia non ha mai nascosto di volere diventare presto mamma e Di Carlo è la persona adatta per realizzare questo sogno. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top