Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore: le rivelazioni di Gianmarco Valenza

Teresa-e-Salvatore-Gianmarco-ValenzaTemptation Island, Teresa e Salvatore: le commoventi parole di Gianmarco Valenza

La loro avventura a Temptation Island è stata breve ma intensa: hanno commosso e hanno mostrato il grande legame che li lega. Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono davvero innamoratissimi, e il reality della tentazione è servito loro a capire di essere davvero fatti l’uno per l’altra, ed essere pronti ad un altro importante passo: il matrimonio. Testimone di questo grande amore è qualcuno che lo ha visto invece sfumare proprio ieri su Canale 5, Gianmarco Valenza. Il ragazzo di Latina, che ha chiuso per sempre con Aurora Betti, ha svelato in un’intervista a Isa e Chia la sua grande stima per la coppia di Uomini e Donne: “Io penso che loro siano l’emblema dell’amore vero, quello viscerale e passionale – confessa Gianmarco – Loro stanno bene insieme, amano fare le stesse cose, si divertono a trascorrere insieme il loro tempo, sono felici e se ne fregano di tutto il resto del mondo. Stanno così bene insieme che la distanza per loro diventa un problema e di conseguenza hanno fatto bene ad abbandonare il programma prima del tempo se questa separazione creava loro disagio“.

Gianmarco Valenza parla di Teresa e Salvatore: particolari inediti della coppia

Una coppia così bella ai suoi occhi, tanto da sognare un amore come il loro: “Io sogno di trovare una persona che mi ami e che mi rispetti come Teresa ama e rispetta Salvatore (e viceversa ovviamente). Quando li guardi vedi proprio il sentimento che li lega, lo percepisci, lo senti nell’aria, è una cosa molto bella. Io ho molta stima di loro per il modo in cui si rispettano, io Teresa la conosco poco, ovviamente ho conosciuto più Salvatore e posso dire che lui è davvero simpaticissimo, magari questo lato è emerso poco nei montaggi ma Salvatore è stato davvero l’anima del villaggio, ci faceva ridere dalla mattina alla sera, davvero una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto”.

Gianmarco Valenza si svela: prossimamente a Uomini e Donne?

Una testimonianza importante, quella di Gianmarco Valenza, che conferma e aggiunge nuovi particolari su una coppia che ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne prima e quelli di Temptation Island poi. E chissà che non giunga nuovamente anche per lui a breve l’amore: negli ultimi tempi si parla infatti della possibilità che proprio Gianmarco possa essere uno dei prossimi tronisti, esperienza che lui stesso confessa che non disdegnerebbe: “Non ho mai ricevuto nessuna proposta in tal senso però, si, è una possibilità che mi attirerebbe […] a Uomini e Donne potrei conoscere ragazze che in contesti normali magari non conoscerei mai, persone che vivono realtà diverse, con caratteri e stili di vita diversi. Si, sarebbe sicuramente molto interessante“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top