Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore: le prime parole dopo Temptation Island

Salvatore-di-carlo-teresa-ciliaLe dichiarazioni di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dopo l’abbandono del reality Temptation Island

Appena dopo la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno pubblicato su Instagram i loro commenti agli avvenimenti. Entrambi hanno pubblicato un fotogramma andato in onda ieri sera, che ritrae Teresa e Salvatore stretti e riuniti, dopo una lunghissima e dolorosa settimana di separazione. Simile anche il tenore dei commenti che i due innamorati hanno pubblicato. Teresa Cilia scrive: “Tu hai il mio cuore e io il tuo“, rivolgendosi direttamente all’amato fidanzato. Forse, ancora più forte e romantica è la dichiarazione che Salvatore Di Carlo decide di affidare a Instagram: “Ciò che Dio unisce l’uomo non può mai distruggere“, scrive il ragazzo, che aggiunge “Ti amo !!! Grazie a tutti e scusate se a volte sbaglio !!!!”. Insomma, se lo scopo del reality di Canale 5 Temptation Island è mettere alla prova una storia d’amore e verificare che sia vero amore, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno superato l’esperienza in modo impeccabile.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: l’avventura a Temptation Island finisce qui

Se il trono di Teresa Cilia e il corteggiamento di Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne è stato lungo e pieno di ostacoli, l’avventura della coppia di fidanzati a Temptation Island è stata priva di intoppi: la coppia ha sofferto solo per la dolorosa separazione e non per la vicinanza dell’uno o dell’altro a qualche tentatore o tentatrice. Per questo, l’esperienza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island si è conclusa prima della fine del programma: una volta messo alla prova l’amore e avuta la dimostrazione che è solido e inattaccabile, la riunione dei due era necessaria. Molto romantico e commovente il momento in cui Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono riuniti, dopo una settimana di separazione forzata: non a caso, sia Teresa Cilia che Salvatore Di Carlo hanno deciso di pubblicare sui rispettivi profili Instagram il fotogramma che li ritrae, finalmente riuniti.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: dopo Temptation Island le nozze?

Teresa Cilia non ha mai nascosto di desiderare, nel suo futuro, una famiglia. Proprio questo stesso desiderio è stato riconfermato dall’ex tronista nel corso della partecipazione a Temptation Island, e pare proprio che il sogno della giovane abbia contorni sempre più definiti: accanto a lei, per tutta la vita, Teresa Cilia vede il suo fidanzato, Salvatore Di Carlo. Dopo Temptation Island sbocceranno quindi i fiori d’arancio per i due siciliani?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top