Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore: le novità dopo Temptation Island

teresa-e-salvatoreTeresa e Salvatore: la vita dopo Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non saranno protagonisti della terza puntata di Temptation Island. La coppia ha deciso di abbandonare il reality show per non sopportare oltre la lontananza. Come stanno Teresa e Salvatore dopo Temptation Island? A quanto pare più che bene e, come testimoniano i numerosi scatti sui social network, i due sono sempre uniti. La coppia trascorre molto tempo insieme e si mostra sempre più innamorata. Una gioia per i tanti fan che hanno creduto fin dall’inizio in questa storia che, a Uomini e Donne, non ha avuto un percorso facile. E proprio parlando di cammini, qualche giorno fa Teresa Cilia ha condiviso con i suoi follower queste parole: “Più dura sarà la salita, più bella sarà la destinazione”. Un chiaro riferimento alla sua storia d’amore con Salvatore Di Carlo?

Temptation Island: prova superata per Teresa e Salvatore

Teresa e Salvatore stanno insieme solo da quattro mesi e hanno cercato di mettere a dura prova il loro amore partecipando a Temptation Island. La coppia ha brillantemente superato la prova tanto da non mettere in crisi la relazione a causa di nessun tentatore o tentatrice, come invece è accaduto ad Aurora Betti e Gianmarco Valenza. A differenza degli altri, Teresa e Salvatore hanno deciso di uscire da Temptation Island insieme, consapevoli che il loro amore è più forte di tutto.

Teresa e Salvatore: dopo Temptation Island, le nozze?

La relazione tra Teresa e Salvatore potrebbe diventare ancora più seria, grazie al matrimonio. La coppia aveva già annunciato una convivenza, ma nell’ultima puntata di Temptation Island, Teresa Cilia ha parlato di nozze e figli. Insomma, l’amore c’è, gli sposi anche, non resta che decidere la data!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top