Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore: le curiosità sulla coppia di Uomini e Donne

Teresa-e-SalvatoreTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo: da Uomini e Donne a Temptation Island

Teresa e Salvatore sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, nate alla corte di Uomini e Donne. I due siciliani ora sono pronti a mettersi in gioco a Temptation Island, per testare il loro amore nato più di quattro mesi fa. Teresa Cilia è stata la tronista di Uomini e Donne nel periodo a cavallo tra il 2014 e il 2015. La ragazza aveva già partecipato al programma, nel trono Ragazzi e Ragazze, dove aveva avuto un breve flirt con Tommaso Scala, anche lui diventato in un secondo momento tronista. Salvatore Di Carlo era tra i corteggiatori della Cilia anche se non era la prima volta che si cimentava in quel ruolo: l’anno prima aveva tentato di conquistare Anna Munafò, senza però ottenere grande successo.

Teresa e Salvatore: chi è la coppia che partecipa a Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono dunque conosciuti a Uomini e Donne, nelle rispettive vesti di tronista e corteggiatore. I due però avevano partecipato qualche mese prima proprio a Temptation Island, dove hanno ricoperto i ruoli di tentatori anche se non hanno mai avuto modo di conoscersi dato che si trovavano in due posti differenti. Tornando a Uomini e Donne, il percorso tra Teresa e Salvatore non è stato dei più facili, ma caratterizzato piuttosto da litigi e incomprensioni. La Cilia però è stata subito attratta dal bel calciatore, tanto che ha deciso di tenerlo fin all’ultimo e poi sceglierlo. Dopo la scelta finale, che viene ricordata ancora oggi da Gianni Sperti come una delle più belle, Teresa e Salvatore sono diventati inseparabili, complice anche il fatto di abitare in due città vicine. I due stanno pensando ad una convivenza e molto probabilmente l’idea si concretizzerà dopo l’estate, quando l’esperienza di Temptation Island sarà terminata.

Uomini e Donne: la malattia di Teresa Cilia

Teresa Cilia è ora una donna felice accanto a Salvatore Di Carlo, conosciuto a Uomini e Donne. La vita dell’ex tronista non è stata però delle più semplici: in passato ha perso il padre prematuramente e qualche anno fa è stata vittima di un tumore, che è riuscita fortunatamente a sconfiggere. Teresa e Salvatore nonostante la popolarità sono al momento entrambi disoccupati: lui ha lasciato la squadra dove giocava fino a qualche mese fa mentre lei, a causa della sua malattia, ha perso il lavoro da vetrinista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top