Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore: la verità sulle nozze e l’importante novità

salvatore-di-carlo-teresa-cilia (3)Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: a settembre un’importante novità

Temptation Island è stata l’ennesima prova (positiva) del loro amore, ora Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si godono l’estate in attesa di mettere in atto gli importanti progetti futuri. Per l’amata coppia nata a Uomini e Donne, settembre sarà infatti mese di cambiamenti e novità, così come rivelano nell’intervista rilasciata a Visto per voi. “A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…. Sinceramente preferisco lavorare – confessa Teresa; poi è Salvatore a confessare – Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza”.

Teresa e Salvatore: la confessione sulle future nozze

Impossibile non spostare l’attenzione sull’argomento “nozze”, cosa di cui tanto si è tanto parlato negli ultimi tempi, ma sulla quale Teresa confessa: “Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere“. Niente nozze per ora, anche se l’amore tra Salvatore e Teresa è sempre più forte, tanto da condividere ogni momento assieme. Ecco perché non rifarebbero la scelta di mettersi alla prova a Temptation Island, anche se non negano il piacere che avrebbero nel fare nuovamente capolino a Uomini e Donne.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: un possibile ritorno a Uomini e Donne?

Teresa confessa che tornerebbe con Salvatore nel noto talk show: “Magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato – dichiara l’ex tronista, che poi conclude – E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top