Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore, la Cilia parla dopo le nozze: lo sfogo inatteso

teresa salvatore sposiTeresa e Salvatore dopo le nozze: il messaggio della Cilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie lo scorso 15 settembre. Un matrimonio che i fan hanno potuto vedere in diretta su Canale 5 durante Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e che, proprio per questo, ha anche scatenato qualche polemica da parte di chi sperava che la coppia si godesse il lieto evento in totale privacy e lontano dalla tv. Piccole critiche a parte, Teresa e Salvatore hanno vissuto il loro grande giorno con immensa gioia e accanto alle persone più importanti. In molti però si chiedono cosa accada alla coppia di novelli sposi a distanza di giorni dalle nozze, cosa che svela proprio Teresa.

Teresa e Salvatore, la sposa rompe il silenzio: parole di grande gioia

Dopo giorni di silenzio, Teresa torna a scrivere su Facebook e rivela ai fan che le cose da “moglie” vanno per il meglio: “Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano !! Non importa quando e come … non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile !! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene!! – scrive la Cilia, che aggiunge – ma mai come la discesa !!! La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili, sono fiera di me di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l uomo non può separare!!! La vita , l amore è un dono prezioso“.

Teresa Cilia e Salvatore: una scelta anticonvenzionale

Felicissimi, Teresa e Salvatore si godono questi giorni da novelli sposi, intanto i fan attendono di scoprire quale sarà la mete del loro viaggio di nozze, anche se la coppia sembra aver deciso di non partire subito ma di attendere qualche tempo, visti, probabilmente, anche gli impegni lavorativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top